Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-10-2011, 12:56   #2
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da andre_re Visualizza Messaggio
Mamma mia che spettacolo quel giocatoretto denominato da alcuni bradipo !!!
Ora spero che un pò di rimpianti ce li abbiano i rossoneri, perchè non capire
che quel giocatoretto è semplicemente il miglior palleggiatore italiano
in mezzo al campo...........................................(d a tanti anni)

Poi come tutti i giocatori ha avuto alti(molti) e bassi.

Nonostante l'età, nonostante la sua non velocità, mi piacerebbe comunque
vederlo giocare fra Xavi, Iniesta e Fabergas.
A quel punto la squadra avversaria del barcellona potrebbe arrivare al massimo
ad un 2% di possesso palla in 90 minuti
Non lo rimpiango per nulla, ma alla Juve invidio Conte, Lichsteiner e Vidal (che al Milan ce li sogniamo). Ieri sera mi è piaciuto poichè ho visto i suoi soliti 3-4 lanci nel nulla; però è abbastanza veloce rispetto ai suoi ultimi anni al Milan, per cui o è drogato, oppure al Milan giocava solo per fare un favore.
Detto questo il Milan è una squadra molto modesta (lo era anche lo scorso anno, quando ha vinto un modesto campionato), mentre la Juve da squadra orrida (anno scorso) è diventata modesta, quindi se la gioca con tutte le altre (che sono modeste) e può vincere tranquillamente il campionato (come del resto arrivare quinta).
Il Milan: quest'anno cosa ha fatto? 3 pere dal Napoli (squadra modesta che perde dal Chievo), 2 dalla Lazio (che perde in casa col genoa), 2 dalla Juventus (che pareggia col Bologna e col Catania); battuto lo squadrone cesenate con un cross sbagliato di Seedorf, e battuta una manica di mastri birrai con un rigore molto generoso. Pareggio col Barcellona dopo aver subito 156 tiri in porta e 0.1% possesso palla (capita una volta su 10000).
Mettiamoci pure gli infortuni, ma questa è una squadra vecchia, il cui svecchiamento, cominciato con Pirlo, doveva proseguire col resto della geriatria. Poi è chiaro che se cedi un lento bacucco e lo sostituisci con un lento coi piedri quadri (Aquilani) cambia ben poco. Avessero sostituito la lumaca con Fabregas allora ok, ma così resta uguale a prima.
Una squadra che si presenta poi in campo con Bonera, Zambrotta ed Antonini dovrebbe perdere sempre 2-0 per decreto legge e multata per atti osceni in luogo pubblico.
Morale? Il Milan è una squadra modesta, che vive in un campionato di modesti e che ogni tanto vincerà ed ogni tanto perderà (in Europa perderà sempre) e che potrà arrivare prima o quinta in campionato (come la Juve, l'Inter ed il Napoli del resto, nessuno lo sa).
Attenti però: a gennaio ci arriva Bidonlivo, ed allora saranno dolori.... Per noi.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione