Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 16-11-2009, 18:45   #3
ariete37
Socio AsMER
 
L'avatar di ariete37
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Bomporto - mtr. 26 s.l.m. - 15 km a nord di MO
Età: 87
Messaggi: 255
Predefinito Re: L'estate di S.Martino esiste..

Citazione:
Originariamente Scritto da roberto74
E anche quest'anno quasi puntualmente sembra riproporsi..
Purtroppo, sono quasi sempre in ritardo nel leggere il Forum e, di conseguenza, non sono sempre indeciso se intervenire o lasciar perdere per non fare brutta figura. In effetti, Roberto, l'estate di S.Martino poche volte ha sbagliato. Da noi ( S.Martino copatrono assieme a S.Nicola) si festeggia con una Fiera ormai centenaria e, da trenta anni, organizziamo una camminata a cui partecipano quasi sempre oltre 2000 concorrenti grazie alla tradizionale bellissima giornata che Martino ci regala quasi sempre. Negli ultimi 30 anni, credo, abbiamo avuto pioggia 2 o 3 volte.
Quindi Bemporad aveva ragione.... ed anche quest'anno, a fronte di una domenica infame ( 8 nov) con pioggia iintensa per tutto il giorno, con ambulanti in fuga dal mercato, il mercoledì c'era un sole magnifico.

Siccome sono in ritardo... posso intervenire anche a proposito del Tuo altro post: scusate.... ? Rispetto le Tue decisioni ed anche quelle di altri che sono in silenzio da un poco di tempo.... vorrei che continuaste a scrivere, ma di certo continuate a leggere e, almeno a Natale, ricominciate ad intervenire. ci, o meglio almeno a me, mancate o mancherete.
Vi aspetto.
Ciao a tutti.
__________________
“Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde”. (A. Baricco)
ariete37 è offline   Rispondi Con Citazione