Discussione: cesena-milan 2-0
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-09-2010, 12:54   #23
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
ma.......
il vero problema del milan è l'allenatore
con giocatori così ci vuole un allenatore con le palle
se no finisce che giocano 11 fighette che si fanno belli guardandosi allo specchio x fare 2 zicchi di tacco....vedi partita dell'altra sera che x fare un tiro volevano entrare in porta.
troppo giovane e zero esperienza x questo genere di squadra



salut

ps x il cesena l'unica s**** è che ora sono avantissimo come preparazione e hanno una squadra votata al tipico giocatore piccolo e veloce che nn a caso entra in condizione e corre come un matto ad inizio campionato. le somme x queste squadre si tirano già a fine novembre

pps x il bologna a mio avviso può fare un campionato migliore dello scorso con l'unico problema che malesani nn ci capisce una mazza di calcio
Non sono d'accordo per la storia dell'allenatore "giovane ed inesperto, senza palle".
Prima di tutto Allegri è qui da un mese...bisogna dargli tempo e fiducia.

Anche Sacchi, Capello...ecc...erano "giovani" e poco esperti all'inizio
Mister Allegri secondo me è un allenatore tosto, uno alla "Ancelotti"..mi sta piacendo.
Tireremo le somme alla fine cmq

Mi trovi d'accordo invece sulla seconda parte, quella sul Cesena. Le piccole squadre, e soprattutto le neo-promosse, partono sempre fortissimo: entusiasmo alle stelle, giovani di belle speranze, preparazioni mirate a fare piu punti possibili (e in fretta).
Poi si sgonfiano...(la maggior parte).

Cmq spero che il Cesena si salvi, cosi come il Bologna e il Parma.
EMR ueber alles!!
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione