Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-09-2010, 20:57   #3
Dany ERM
Senior Member
 
L'avatar di Dany ERM
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola - 90 mt. slm
Età: 42
Messaggi: 8.194
Invia un messaggio via Skype™ a Dany ERM
Predefinito

ho pensato bene di spostare il tuo messaggio, e riaprirlo..in quanto mi sembra più da Unione Sovietica...lasciare un'attacco senza risposta che altro.

Ti incollo 2 semplici punti del regolamento scritti in un italiano abbastanza comprensibile a tutti...

1) Agli utenti è consentito l'invio sul Forum, Sezione "Meteorologia", di messaggi (Post) di argomento meteorologico, climatologico e comunque su ogni altra materia direttamente collegata con le scienze meteorologiche;

2) E' consentita la partecipazione al Forum sia di esperti che di semplici appassionati, purché il contenuto dei messaggi sia in linea con quanto previsto dal precedente punto;


Fatto questo...se volete continuare lo strumento che NOI vi offriamo, come più vi pare e piace...fatelo pure...ma sappiate...che io spingerò sempre più forte per la chiusura di questo forum con gli altri del gruppo che spendono tempo e danaro per tenere on line il tutto.

Poi datemi del comunista sovietico perchè dico la mia...datemi del fascista perchè faccio il dittatore (quando invece voglio solo far rispettare 21 semplicissime regole)

Ma come Cris...anche io questa sera ho mangiato sereno e penso andrò a letto altrettanto sereno...come sto facendo da qualche settimana a questa parte...quando ormai sono diventato solo spettatore di siparietti sempre più esilaranti.
Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione