Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 27-10-2008, 12:22   #4
andrea_bo
Active Member
 
L'avatar di andrea_bo
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Bologna Zanardi-noce
Età: 38
Messaggi: 1.427
Predefinito Re: Dopo alcuni giorni di lavoro ECCO la prima versione!

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora
Da Gianluca ad Andrea, come da ns vecchia abitudine: assolutamente impeccabile (tolto qualche piccolissimo errore di ortografia che sicuro non hai notato... come è normale che sia per chi scrive o per chi programma!) perché davvero molto chiaro.
Ma anche "molto tecnico"... troppo tecnico!!!!!
Infatti, Andrea, qs è l'unica critica che ti muovo: manca qualche effetto grafico, in particolare nei testi - scritti troppo in piccolo e con un carattere asettico - che renda più piacevole la visione del sito (mi piaceva decisamente di più lo stile del tuo vecchio sito, parere personale )... sto parlando dal punto di vista estetico, ok?
Sicuramente l' accostamento - non so quanto studiato - fra colori caldi e colori freddi non influisce positivamente da qs punto di vista.

Quindi dovessi darti un voto (in senso divertente, ovvio ): 10 per sintesi, aspetto tecnico e di impaginazione (credo non avrai nessun problema a proseguire il tuo corso...) e 6 - scarso - per l'effetto grafico generale e di coinvolgimento "visivo" (che faccio perché lo paragono al tuo vecchio sito... che invece poteva essere commentato in senso assolutamnente inverso a quello di oggi: più piacevole a vedersi, ma meno chiaro.

Ed ora puoi anche venire a Ravenna per farmi fuori.....................

mi trovo in sintonia con questo pensiero.....
__________________
amo la melodia della neve
andrea_bo è offline   Rispondi Con Citazione