Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-01-2014, 18:52   #971
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da paolo leoni Visualizza Messaggio
..o magari a progettare tutto ciò che ci sta intorno!


Con tutto il rispetto per Peval, a cui auguro un successo infinito, ma stiamo parlando di una Facoltà (Fisica dell'Atmosfera e della Meteorologia) che mi ha estremamente DELUSO.
E pensare che ero partito con l'idea di iscrivermi a questo corso di Laurea; poi fortunatamente ho avuto delle dritte decisamente utili e valide che mi hanno fatto virare altrove.

Questo lo dico perché magari gli utenti più giovani o chi legge si trova o si troverà a breve a scegliere il proprio corso di studi; è giusto che venga messo al corrente di come stanno i fatti.

Hai tutto il mio rispetto Gigio, ma i modelli li progettano, li calibrano e li usano anche e soprattutto gli ingegneri. Quei 4 ingegneri che si son dilettati a realizzare il modello credo che l'abbiamo fatto con cognizione di causa; così come coloro che hanno "realizzato" gli altri "utilissimi" indici. Che poi sia solo ricerca (o spazzatura) è da vedere.


Tralasciando indici e modelli ancora da testare; la situazione attuale fa veramente pena. E su questo non c'è dubbio!
ma in che cosa ti ha deluso?? hai frequentato o parli per sentito dire??
Peval è offline   Rispondi Con Citazione