Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-01-2010, 00:10   #141
miki
Socio AsMER
 
L'avatar di miki
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Vienna (180m) - Austria
Età: 38
Messaggi: 2.276
Invia un messaggio via MSN a miki
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro Barbolini Visualizza Messaggio
tu non mi conosci ...io invece ti conosco e come..e non sei cambiato assolutamente..e se sapevo che eri in questo forum ,non mi sarei iscritto per niente...é dai tempi del forum del meteowebcam 3 anni fa,che sempre continui a mettere l,accento se si é non positivi..per te bisogna credere che nevica anche a rio de janeiro ...ma chi sei? ne conosco altri come te e gia ho lasciato il forum di ghetti perche cera uno che ragiona tipo te..sinceramente ,partecipare ai forum meteo é diventato deprimente..o sei un fanatico che vede neve dappertutto o le discussioni si fanno dure incomprese...io mi sento un appassionato di meteo e non ho voglia di avere nulla a che fare con meteo-fanatismi ,..quando io mi disegnavo le cartine meteo con la matita tu nemmeno eri al mondo.quindi non ti credere il fenomeno...questo dovrebbe essere un forum che parla di meteo ,ma tu metti le vesti da psicologo senza volere capire che la realta dei eventi meteo sono questi ...TOLGO IL DISTURBO ANCHE DA QUESTO FORUM,perche di sentire i tuoi commenti psico-fanatici non mi va...ripeto..se avessi saputo che ceri pure qua ,..non mi sarei nemmeno presentato...MI DISPIACE,ma sinceramente di dover rendere conto a ragionamenti meteo profondi a un modo di ragionare dove il fanatismo padroneggia non mi va...se la tv oggi giorno ha reso la meteo meno interessante..internet con discussioni con uno come te di certo non l,aiuta a risplendere come ai tempi doc....un saluto a stefano ..mi dispiace ,ma non mi va di dovere discutere con un tipo come questo ....AV SALUT..
e caro MIKI...CONTINUA A CUOCERE NEL TUO BRODO
Non avrei nemmeno risposto a un messaggio del genere, ma sinceramente credo tu stia sbagliando persona...

Per il resto, io avevo fatto una considerazione con pacatezza e col massimo rispetto senza minimamente voler essere sgarbato, ma vedo che si scende di livello... Beh, io non ti seguo... Se vorrai rimanere bene...
__________________
Michele ex Socio AsMER
Meteozola ---> Stazioni meteo e webcam Calderino/Zola Predosa
miki è offline   Rispondi Con Citazione