Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 20-01-2010, 19:37   #25
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Muratori ERM Visualizza Messaggio
Io ad esempio non sono ne sdentato ne deluso ne carico. Diciamo che a 102-108-114 ore è una situazione da seguire senza illudersi o deprimersi.
L'impianto barico e l'evoluzione viene a grandi linee confermata un po' da tutti con dovuti accenti più o meno marcati (GFS - UKMO - NGP - ECMWF). Continua ad andare per la sua strada GME-DWD che in questi giorni davvero ne sta facendo vedere di tutte e un po' (diciamo che ha perso la via "diritta", augurandoci che la ritrovi quanto prima).
Nei prossimi giorni potremo capire meglio se la dinamica verrà confermata e in quale misura.
Inutile, credo, al momento azzardarsi in previsioni, profili o quant'altro. Non sappiamo quanto freddo effettivamente entrerà come non sappiamo il percorso del minimo e che tipo di richiamo mite potrà effettivamente fare.....La strada da percorrere è ancora troppa.
Effettivamente una prospettiva gelida mi carica tanto..però ce da dire che come dici tu la strada è troppa..quindi meglio aspettare...vediamo tra 48 ore cosa dicono i modelli
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione