Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-01-2019, 18:22   #689
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da spillasnow Visualizza Messaggio
Ti sembra che abbia scritto inverno finito, solo neve con -10, è sicuro che va cosi?????????

Ho solamente esposto la situazione che i modelli mostrano questa mattina, penso che se per sbaglio li guardi ti accorgi che c'è stato un est shift da un paio di run..detto ciò se vuoi parlare di meteo magari mi scrivi << spillasnow guarda che lo spread mostrato da ECMWF mostra come ci siano ampi margini di incertezza in area atlantica e mediterranea quindi il tutto è propenso ad uno spostamento più ad ovest, oppure le ens mostrano che la media è diversa dall'ufficiale.....>>prova a parlare di meteo ogni tanto, argomenta le tue idee non fare il leone da tastiera ....in molti sono solo capaci di attaccare senza argomentare niente non vi fa onore passate per leoni da tastiera e basta....poi capisco che magari c'è chi soffre di iperlessia..proviamo a parlare di meteo


Nessun leone, il mio era un commento generale. E comunque certamente si possono commentare le carte, ma a 144h in su penso che sia solo una linea di tendenza e nulla di deciso, quindi è inutile rodersi il fegato a questa distanza. Sono già contento della tendenza al freddo, per il resto vedremo.


Inviato da iPhone X
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline