Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 29-06-2020, 10:41   #18
sanpei
Senior Member
 
L'avatar di sanpei
 
Data Registrazione: Feb 2007
Località: Faenza Sud
Messaggi: 7.553
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve Visualizza Messaggio

Mi sono licenziato 2 anni fa per avere un lavoro (sempre a Forlì) da 6 ore e per lavorare in un ambiente più famigliare...una scelta coraggiosa, certamente, però ho dei capi fantastici.
Ed il lavoro da 6 ore mi serviva per poter incrementare la mia azienda di apicolutra, che andrò ulteriormente ad incrementare adesso con la casa nuova, dove avrò la terra e il laboratorio a casa mia.
Se lo hai fatto per le api, a Pergola e sulla prima collina faentina in generale troveranno l'habitat ideale dando anche un buon contributo all'agricoltura specializzata della zona, se lo hai fatto anche per motivi climatici troverai serate asciutte, ventilate e piacevoli in estate anche se le minime saranno dai 3 ai 5 gradi superiori a quelle a cui sei abituato.....quanto alla neve ... non è una zona molto favorevole, meglio la via emilia sottostante ... però in quanto a temporali violenti e grandinigeni potresti divertirti.
Insomma un bel cambiamento che, detto amichevolmente, un po' ti invidio.

P.S: la stazione vecchia la controllerai da remoto ? Dovrai fare un doppio resoconto giornaliero tra le due e ne vedremo delle belle ....
__________________
“La negazione della complessità è l’inizio della tirannia”.

Jacob Burckhardt
sanpei è offline   Rispondi Con Citazione