Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 20-05-2013, 08:09   #4
vallice ERM
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Modena
Età: 38
Messaggi: 4.629
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Muratori ERM Visualizza Messaggio
Mi sa che Modena se la stia davvero tirando troppo. Se ci lascia scappare via, Modena città si perde l'occasione per vedere Juve Milan Inter Napoli Roma & co. e si accontenterà di vedere Cittadella, Lanciano, Trapani, Avellino e Juve Stabia.....per non parlare dell'indotto che le big della A con le migliaia di persone che le seguono porterebbero in tempi di crisi, schifo non farebbe......

Forse hai ragione. Ma alcuni, forse come scusa, dicono che sarebbe solo una spesa eccessiva avere la seconda squadra in A...traffico,vigili, sicurezza, prato da cambiare (!?) non compensata dall'affitto riscosso.
Però la partita del sabato è davvero un problema: lo stadio è troppo vicino al centro e nei dintorni ha gli unici grandi parcheggi disponibili, quindi alla gente passa la voglia di andare in centro a far compere per mancanza di posti, code e strade chiuse. Non vorrei che alla fine fosse più un danno che un introito, per una squadra di un'altra città!

Ecco forse l'unico che godrebbe potrebbe essere il nuovo parcheggio sotterraneo del novisad!

_________________________________
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk
__________________
Dati meteo e webcam Meteo Modena
vallice ERM è offline   Rispondi Con Citazione