Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10-01-2014, 16:19   #9
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.809
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Nintendo Visualizza Messaggio
attento però
prima la moglie e poi la neve
Eh no…la prima cosa che le dissi quando ci mettemmo insieme fu: io, per te, ci sarò sempre, eccetto in caso di neve…in quel caso, io non ci sono per nessuno (eccetto in caso di urgenze ovviamente).
Sono bravo, pulisco la casa, apparecchio, faccio la lavastoviglie, seguo il giardino, l’aiuto per gli altri lavoretti, facciamo tutte le cose insieme, usciamo sempre insieme (e con gli amici ma, cmq, sempre insieme), se c’è una cosa che a lei piace e a me no (o viceversa) la seguo sempre lo stesso, etc…(ma come me, anche lei si comporta nello stesso modo)…ma per la neve NO. La neve è, dopo mia moglie (e ai miei famigliari), la cosa più bella della vita, non me la posso lasciar scappare in quei giorni che c’è…(visto che c'è poche volte).
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione