Discussione: raticosa out
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-01-2010, 00:08   #24
Mave
Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Furlè
Età: 45
Messaggi: 128
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio
Maurizio, non esiste piu' nessun sito che censisca le BTS vero ? una volta c'era "btsitalia"
in Emilia Romagna le varie ARPA hanno censito gli impianti dei 4 gestori

es. FC = http://www.arpa.emr.it/cem/webcem/forlicesena/index.asp

esistono programmi sul web per riuscire ad identificare la cella a cui si è collegati? tanti anni fa col nokia 7110 ricordo che c'era un menu segreto per accedere a tali informazioni

ciao!

Ciao Fra!
Te sei sempre avanti..eheheh

http://www.btsfriuli.altervista.org/...rimapagina.htm

Come noterai loro sono andati avanti...tanto di cappello a chi lavora sempre e cmq per dare informazioni al comune mortale alias cittadino a 360 gradi.
Il sito era nei miei preferiti da anni....li dentro troverai info utili.
A destra c'è un prog che usavo con un vecchio nokia 6680 di 2 anni fa...ero curioso di sapere quando accendevano un ponte nuovo...ora la passione mi è passata dato che in città e mare siamo messi discretamente bene e ponti non ne crescono più come un tempo...la condivisibilità delle strutture con Tim però sarà una bella spinta in avanti...stiamo a vedere cosa faranno.
I siti regionali sono diventate delle realtà a parte su ste cose...btsfriuli è il top...poi c'è un sito ad hoc anche in Toscana molto caruccio...come giustamente hai fatto notare te, noi abbiamo l'arpa che comunica i siti noti trascritti nelle delibere dei comuni/province...meglio che gnita!!
Peccato per la velocità...all'ultima convention hanno sparato (orgogliosamente aggiungo io) dati folli (down 20 e rotti mega....) senza che nessuno abbia pronunciato la frase che a me sta tanto a cuore "amplieremo e porteremo entro il 2010 la 3.6 megabit ovunque esista un segnale umts per quei poveri comuni mortali che non abitano nei capoluoghi di regione"
...lo so...ero molto ottimista ma a sentir parlare i tecnici Ericsson di velocità assurde in down o upload inverosimili per le nostre realtà mi scappava e mi scappa tuttora da ridere...
Ovvio che chi abita in centro a Milano se la gode parecchio....
Se ho news ti aggiorno sulla tua situazione...sto aspettando notizie in merito al pompaggio di energia supplementare (leggasi piu campo e uno step in più di velocità) da parte della bts li vicino a te e un altra a san lorenzo in noceto...speremma!!!!
Ciauu
Mave è offline   Rispondi Con Citazione