Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 28-06-2020, 09:02   #8
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.816
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Mave Visualizza Messaggio
Ma porca miseria che notizia!! Io che seguivo i tuoi aggiornamenti meteorologici da casa tua per capire se aveva senso di cercare casa la vicino a te oppure no, date le tue temperature estive ben al di sotto della media forlivese! Via dei carbonari l avevo battuta assieme al circondario fino ad Oriolo ma non troviamo nulla a budget sotto i 250k finita e che sia relativamente moderna e abitale.
Non capisco però se ti eri stancato dei vicini, che cerchi la quiete nel nulla della campagna collinare Faentina, o cerchi un altro spot buono solo per avere più


No no, i vicini sono il valore aggiunto di quella casa, sono veramente strepitosi!

Ne ho solo voluto approfittare della situazione economica, riuscendo a vendere allo stesso prezzo d'acquisto (perché casa mia l'ho sempre tenuta come un gioiello), comprare ad un prezzo certamente inferiore di quello che vale la casa che andremo a costruire come pare a noi e con tassi d'interessi (per la parte mancante di soldi che ci manca) praticamente nulli.

Tradotto: ho cercato di scfruttare la situazione per fare un investimento ed andare, contemporaneamente, a vivere meglio d'estate e prendermi più neve d'inverno...3 piccioni con una fava (se va tutto bene)
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione