Discussione: Presentazione
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-12-2012, 18:58   #1
elioss
New Member
 
Data Registrazione: Nov 2012
Località: Milano 122 mslm
Messaggi: 3
Predefinito Presentazione

Ciao,mi sono iscritto da poco nel forum,vi seguo da 4anni circa,abito a Milano ma tutti i miei parenti sono romagnoli qualcuno è emigrato verso altri lidi come i miei genitori che mi hanno fatto nascere qui,molti altri sono rimasti.
Sono praticamente di radici premilcuoresi sull' appennino tosco romagnolo,25 km oltre Predappio venendo da Forli verso Firenze per chi conosce bene la zona( ho visto belle foto di Premilcuore nel forum durante gli inverni scorsi).
I miei parenti più stretti abitano ora a Forli città,altri tipo cugini di secondo terzo grado sono a Ravenna;ho passato da bambino molti mesi con mia nonna a Premilcuore e in inverno ho potuto vivere stupende nevicate come quella del 13dicembre 1995 dove solo il camino illuminava la stanza di sera dato che la corrente era saltata e x fortuna avevamo una radio a pile per rimanere in contatto col mondo esterno a lume di candela.
Ora ogni natale e pasqua la passo a Forli con i parenti,in estate poi spesso vado a Rimini al mare e comunque qualche giorno a Forli lo trascorro sempre.
Spero di poter vedere un po' di neve magari anche solo al suolo per il prossimo natale quando verrò giù.
Un saluto a tutti!
elioss è offline   Rispondi Con Citazione