Discussione: Ci risiamo...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 26-02-2013, 08:58   #16
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

il vostro amico del pd lo voglio vedere ubriaco davanti al nano, visto che 15 gg fa aveva scritto che si sarebbe ubriacato dopo la vittoria schiacciante che lo attendeva. Mi aspetto almeno, da codesto personaggio di bassa politica e soprattutto di vecchia politica, un gesto di umiltà, e nel discorso di oggi che ammetta che ha fatto ridere e che se ne vada e largo ai giovani che nel pd ce ne sono anche di bravi e sono parecchi ..... ma ovviamente non succederà mai perchè in politica mai essere coerenti e realisti, ma occorre sempre graffiare vetri per far venire fuori che cmq è andata bene, e questo è il male della politica. Che problema cè ammettere "ho sbagliato" oppure " questa cosa mi piace anche se è una proposta che viene da un'altro schieramento" è segno di intelligenza e di onestà intellettuale .......

per il resto il milanista, anche se non cordordo proprio x nulla politicamente, ha centrato il suo obbiettivo, cioè ingovernabilità. Veniva da dati pari a zero e è arrivato praticamente al pareggio. E non facciamo demagocia di basso profilo scrivendo che lui non pensa al bene del paese.

sono contento che siano scomparsi certi personaggi dal parlamento che negli ultimi anni hanno dimostrato solo di essere li non si sa per che cosa e di personaggi che sono stati in parlamento da ben 40 anni con scioperi vari di fame a acqua

x ora è stato fatto un bel ripulisti generale

tra pochi mesi ci ritocca votare

firmato: uno che ha fatto politica da 20 anni nel proprio paese ed è disgustato da tutto
potrei continuare ma mi fermo perchè cmq è un forum meteo
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione