Discussione: Ci risiamo...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-03-2013, 18:52   #82
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Infatti sono d'accordo. Tutti dicono la propria idea senza offendere o sbraitare. Ottimo.

Il concetto di Cris però rimane giusto, i politici sono la rovina della terra. Nell'arco della storia nessuno e dico nessuno è stato in grado di stabilire pace duratura o benessere generale su larga scala. Invece stiamo sempre a parlare di gente che parla parla, ma di fatti 0 (ZERO); anzi, i fatti ci sono, guadagano 50 volte quello che guadagna un operaio che non arriva a fine mese. Promesse su promesse. Non c'è centro, nè destra né sinistra per me. Tutti uguali.
L'uomo si è dimostrato incapace di governare nel corso dei secoli. Mi viene in mente un'espressione bibbilica che dice: "Non appartiene all'uomo che cammina nemmeno di dirigere il suo passo..." Figuriamoci governare altri... il sogno di avere pace e sicurezza è lontano, purtroppo!
Ohi, capisco il rammarico e lo sconforto.
Ma nel mondo, di esempi di politica decente se ne sono visti.

Citazione:
Originariamente Scritto da gig Visualizza Messaggio
Ora è il momento che tirino fuori le palle, che facciano la loro parte per salvare questo paese, in prima fila. Troppo comodo far fare agli altri e poi dire che non va bene. Bell'Amore per il proprio paese!
Mi chiedo due cose:

A- un movimento che da due anni dice vaffa X, Y e Z. E che ha basato su questo una buona parte del suo consenso. Come potete pretendere che ora, ottenuti i voti, si rimangi la parola e si metta a dialogare (=accettare compromessi, per forza di cose) con X, Y e Z??
Chi ha votato Grillo, secondo me, doveva avere questo assunto ben in testa. Cioè, è veramente l'abc di quel movimento. Mah, non capisco A me sembra normale che si comportino cosi, coerenti con quello che han sempre detto.

B- 160 grillini in parlamento.
La prima cosa che penso: 160 ladri, farabutti, somari, prostitute, leccacul.., lobbysti, doppiogiochisti in meno in parlamento. E questo non può che farmi piacere, quasi GODURIA. (tra l'altro sono molto giovani).

Però....però.....mamma mia....ascoltare certi grillini fa venire i brividi.

"mi ispiro al Chavez" "le sue credenziali per la politica? sono vegano" (che c'entra? :D)
"in america mettono chip sotto la pelle delle persone" "mi sono formato guardando zeitgeist su youtube" "i potenti ci controllano" "usciamo dall'euro"

'mmazza quante cagate

ripeto, ottimo rimescolamento generazionale, però che alcuni soggetti sono imbarazzanti...
speriam di non passare dai vecchi ladri ai giovani pirla
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione