Discussione: Voto inverno 2016/2017
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-03-2017, 16:19   #39
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

scusami ma forse non mi sono fatto capire e prendo spunto x scrivere alcune cose

primo; metto le faccine perchè in passato non le mettevo nemmeno quando facevo le battute e sono stato insultato ....... quindi ora se metto le faccine x non polemizzare mi dici che è inutile che le metta ( DECIDETEVI ) faccine o non faccine ???? che bel problema !!!!
secondo; a casa tua fai quello che ti pare.. chi scrive in un forum libero ( e fino a prova contraria questo lo è ) deve anche mettere in conto che chi è in dissaccordo lo possa scrivere senza essere "MILLANTATO" di " ARROGANZA"
nessuno ti sta facendo le pulci a quello che scrivi.... ho solo espresso un mio pensiero su quello che hai scritto... non vedo cose sbagliate in questo

pertanto di che cosa stiamo parlando ???

ora dico una cosa generica x il forum
è ora di finirla col moto che state usando qua dentro di dire "non leggermi, non rispondermi se sei in disaccordo, vivi e lascia vivere"

queste sono cosa errate perchè poi vi lamentate che il forum non è piu' frequentato

la storia che ora vanno di moda i social network è una millanteria... questo forum è diventato morto perchè non si può piu' scrivere nulla ( anche questo caso ne è la riprova )
senza che venga bollato come "fare le pulci" "arrongante" "ectectect"

non me ne volere Ivano ma non mi sembrava di avere scritto nulla di male... fa specie che uno a febbraio innaffi l'orto


Citazione:
Originariamente Scritto da Ivano53 Visualizza Messaggio
Inutile che metti le faccine con le strette di mano, perchè TU VUOI POLEMIZZARE. Se non vuoi sentir dire che si innaffiano gli orti, non leggere. Io non racconto balle quando dico queste cose, e non ritengo dica balle anche Massimo. Se nella tua zona non c'è bisogno di acqua, buon per te, ma commenti del tipo, NON SI PUO' SENTIRE, puoi anche farne a meno di dirlo. Possibile che ogni volta che uno dice qualcosa c'è sempre quello che deve intervenire a sproposito. Tu hai scritto il tuo pensiero? L'ho contestato? Vivi e lascia vivere. Ognuno dica come la pensa senza fare le pulci agli altri.
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione