Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-04-2013, 21:12   #1
vallice ERM
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Modena
Età: 38
Messaggi: 4.629
Predefinito Lega Nord contro ilmeteo.it

Dato che è la massa di pecoroni a non capire che le comunali oltre i 3 giorni distribuite dai vari spacciatori di neve (ilmeteo.it a fare da capobanda) fanno solo pietà, ci pensa un leghista nella dichiarazione più inconsapevolmente sensata della sua vita: http://corrieredelveneto.corriere.it...80582221.shtml

Zaia il governatore del Veneto: «Si oscurino le previsioni meteo per il Veneto nei siti che forniscono questo servizio o procederemo per danni»
«Lanciamo un appello perchè questi signori ci cancellino dalle previsioni del tempo: che facciano un'area tutta nera, non ci importa nulla. Meglio tornare a Bernacca e alle sue previsioni per macro aree» «Con i nostri legali stiamo valutando ipotesi di richieste danni se i gestori dei siti internet continueranno sulla loro strada......Si seguano le previsioni del sito Arpav che sono serie e fatte bene».

Dajee

Una cosa: l'altro giorno ho visto per la prima volta l'app di ilmeteo.it mi si sono sganciati i maroni a vedere che la prima schermata fa vedere le previsioni comunali con un dettaglio SENZA RITEGNO fino a 15 giorni, senza nessuno stacco o avviso del tipo "da qui in poi lassa ster clè mei". Ed è installata sul 99% degli smagfon italiani. Zaia chiedi i danni per 500 milioni di euro ti prego!! Voglio vedere Sanò pregare davanti al tribunale di Milano!


- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk
__________________
Dati meteo e webcam Meteo Modena
vallice ERM è offline   Rispondi Con Citazione