Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-09-2022, 22:06   #76
condor2004
Junior Member
 
Data Registrazione: Jan 2020
Località: Bologna est m.65
Messaggi: 60
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da RG62 Visualizza Messaggio
Che farsi il mazzo sui libri autorizzi ad essere maleducati, non lo sapevo...




Le convinzioni sbagliate si demoliscono contrapponendo argomentazioni scientifiche. E, mi pemetto di aggiungere, portate con garbo e semplicità (nel limite del possibile, ovvio) per farsi capire anche da una platea che non è al vostro livello culturale.

Io che sono biologo quando discuto con dei Novax, non tiro fuori paroloni e termini genetici incomprensibili ma cerco di argomentare in modo da farmi capire da chi non ha un livello culturale (detto non in modo radical-chic ma semplicemente che hanno fatto altri tipi di studi che non riguardano la biologia) come il mio.

Dire "impossibile discutere" mi sa di supponenza IMHO


EDIT:
Quando vuoi parliamo dell'improvviso divieto di balneazione da Comacchio a Cattolica per eccesso di E. coli che poi dopo 48 ore è magicamente rientrato (ed anche i giorni prima andava tutto bene... ).
Errare è umano ed ammetterlo ancora di più (mai ammesso l'errore, però).

Non solo sei riuscito nel capolavoro di mandar via uno dei migliori meteorologi italiani in senso assoluto, ma addirittura perseveri nelle tue coglionate.

Invece di provare ad imparare, tu e un altro paio di geni state qua dentro senza un minimo di conoscenza della materia, a fare i fenomeni con le vostre teorie basate sul nulla, che cercano in modo patetico di confutare la realtà del cambiamento climatico indotto dall'uomo.
Quali siano le vostre ragioni non è chiaro: paura? Ricerca di visibilità? Spirito del bastian contrario? Ciò che è chiaro è che non sono ragioni scientifiche, visto che uno straccio di teoria a supporto delle vostre tesi contrarie all'unica accreditata non si è mai vista.
condor2004 è offline   Rispondi Con Citazione