Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10-08-2012, 18:39   #16
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve Visualizza Messaggio

X Gibo: non hai mai notato differenze con la stazione meteo vicina? Solo per farti un esempio, guarda la mappa in allegato...sfalsata la temperatura (c'era già il sole alto), oltre ai soliti valori sballati di dp, ur, pioggia, etc...
Cmq giuro che non ci avevo pensato che fosse la tua (e nemmeno Giovanni), quindi Giovanni non l'ha scritto per darti contro perché sei te, era solo per far notare la cosa di questa stazione meteo, non di te.
Per quanto riguarda la mia perdita dati (a cui fai riferimento), non sai quanto tempo ci abbia perso per trovare una soluzione (e quante rotture di pall* ho provocato a Stefano)...ora spero si sia risolto;
Sono veramente stanco di farmi prendere per il c**o da te e dai tuoi vicini di casa.

1) avrai notato che ora la stazione è offline, quindi non rompere più i coglioni.
2) mi bastano 30 secondi di navigazione sul web per dimostrare che sapevi benissimo di chi era la stazione, come lo sapeva bene Giovanni e lo sapeva bene il terzo, il più sborone dei 3.
3) mi bastano altri 30 secondi per dimostrarti che in giro non scrivi certo cose simpatiche su di me, ma non essendo mia ambizione stare nelle tue grazie, me ne sono già fatto una ragione.
4) io non ti ho mai accusato di truccare le schede o i dati. Invece di rompere i coglioni a Stefano, perchè non hai avvicinato la stazione meteo? Paura di avere dati diversi?
5) Non so se il comitato di cui parla Gigio è quello che sta raccogliendo le foto e ne farà dovuta pubblicazione per dimostrare quanto ASMER sia ridicola. Io mi sono tolto e sicuramente adesso ASMER avrà guadagnato affidabilità. Forse in quel di Castiglione dove ha sede l'organo certificatore per le stazioni OMM adesso saranno contenti.

Non voglio andare oltre per decenza e rispetto di questo forum.

Ritorno nel mio stato di "ibrido" anonimo (interverrà se vuole l'"ibrido" famoso)

gibo è offline   Rispondi Con Citazione