Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-08-2012, 18:17   #7
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

se vai su meteotitano la mia la trovi con la foto
è in terrazzo come da me dichiarato in zona semiurbana

castellina idem ma senza foto gliela devo girare. Idem x lineameteo.

gelo ASMER non è l'arpa ma sfido anche loro ad essere ad hoc al 100%

e cmq è vero e concordo con te nel dire che la zona, e l'aveva scritto anche sanpei, che va da via delle vigne, dove abita la mia morosa, fino a marzeno, santa lusa, passando x sanbiagio, è la zona piu fredda e io non mi stupisco di vedere ogni mattina 3 stazioni a distanza di pochi metri che sono sempre le piu basse della regione

abbiamo posti in queste lande, tra calanchi, ect,ect che anche in pochi mt ci sono differenze abissali

la mia stazione di popolano è a 2 km da marradi. Lo scorso anno volevo mettere, nella scuola di marradi, una vecchia lacrosse che avevo. Messa in capannina original siap, in quanto riciclata xchè c'era una vecchia siap che è a museo, l' ho provata 2 gg poi mi si è guastata del tutto. ebbene in 2 gg in 2 km c'erano differenze abissali

ma non xchè uno è a norma oppure l'altro è in regola, solo perchè da km a km ci sono diversi microclimi

forse nella bassa pianura il discorso può essere diverso ma qui mo

io la vedo così


Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve Visualizza Messaggio
Non mi va di pubblicare foto (che ritraggono anche giardini PRIVATI) per non alimentare polemiche, ma ho voluto solo precisare che, mentre io ho pubblicato delle foto sulla mia stazione meteo e non ho mai accusato nessuno di falsità dei dati, diversi, su questo forum, insinuano sulla mia falsità in termini di dati e sulle mie modifiche; invece, ci sono altri che, invece, hanno stazioni NON ha norma visibili su street view.
Cmq non è solo una ventina di mm in più, ci sono anche registrazioni di umidità sballate, temperature sottostimate, dew point falsati etc…insomma, mica poca roba!
Poi, ok, è tutto amatoriale, ma se uno le cose le fa, le deve fare bene ed in regola (a mio avviso).
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione