Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-09-2010, 14:35   #28
Ivano53
Senior Member
 
L'avatar di Ivano53
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Bologna (q.re Savena) - altitudine mt.54 s.l.m.
Messaggi: 2.339
Predefinito

Massimo, per correttezza ti devo rispondere, anche se ormai, dopo tutte le polemiche di questi ultimi giorni non ne ho più voglia. ( tu non c'entri)
Io, non ho mai detto che tu mi hai offeso, Ho detto solo che ho aperto una discussione su un tema, le perforazioni, e siamo andati a finire su un'altro fronte: energia nucleare e alternative. Non sono andato apposta su questo tema, proprio perchè per il passato ci si era "avvicinato" ed avevo capito che le oppinioni su questo fatto erano molto controverse e per non trovare alibi ad altre discussioni ( ben vengano) o litigi ( quelli mai) avevo deciso di non addentrarmi. Ripeto, il mio obbiettivo erano le perforazioni, se era giusto limitarle o meno, tutto qui. Del resto, se ti vai a rileggere il tuo scritto, noterai che sapevi che andavi fuori tema, infatti, hai iniziato con questa frase: POSSO DIRE UNA COSA CHE VI FARA SCATENARE? A parte il fatto che io rispondo su quello che scrivo io e non per gli altri, è che per l'ennesima volta un discorso improntato su un certo tema,sia andato a impelagarsi in un'altra tematica ( che seppur vicina ai temi trattati) non aveva niente a che vedere, se non il fatto di innescare l'ennesima discussione e distogliere l'attenzione su quello iniziale.
Tutto qua. Tu mi fai l'elenco di tutti i comportamenti da "ecologista" che fai, non sei l'unico, io farò in macchina 7000 km all'anno, mentre ne faccio 9000 in bicicletta, e tutti gli accorgimenti che hai ( Acqua, luce o altro ) li tengo anch'io. Io, contro di te, non ho nulla,quando si tenta di chiarirsi io ci sono sempre, discutendo e argomentando in modo approppiato e senza chiusure. Non so se avrò altre occasioni per confrontarmi con te, se non ci fossero.....ciao.
Ivano53 è offline   Rispondi Con Citazione