Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-08-2018, 23:49   #164
Chester Lupo
Member
 
Data Registrazione: Jul 2018
Località: Bologna (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
Messaggi: 157
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da campaz Visualizza Messaggio
Non ho capito perché devi cancellarle, altri utenti non hanno il diritto di non essere d'accordo su certe previsioni?
Da quello che scrivevi settimana scorsa sembrava che questa settimana doveva passare con 3/4C° in meno (parlo della nostra regione).
Uno può anche ammettere che tali previsioni erano sbagliate, non vedo quale sia il problema.. si chiamano previsioni proprio perché non sono certezze,
ognuno è libero di credere o no a certe previsioni e poter commentarle, tanto poi i dati parlano chiaro e si scopre chi sono i bravi previsori e chi meno...
L'importante è non negare l'evidenza, e al momento l'evidenza è che questa settimana si è crepato di caldo (mi riferisco a chi il clima lo vive sulla propria pelle al 100% come chi lavora all'aperto)

No è proprio il contrario, sono un paio di utenti del forum meteo emilia romagna che non vogliono scriva quello che dicono persone al di fuori di questa community perchè considerati ciarlatani. Io non toglierei nulla. Sono anche stato accusato di prendermi tutto il forum perchè scrivevo troppo. Vi leggo e basta dai, non mi cambia nulla, lascio spazio a chi ne sa di più.
Chester Lupo è offline   Rispondi Con Citazione