Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-01-2018, 14:07   #1194
luca_mo
Active Member
 
L'avatar di luca_mo
 
Data Registrazione: Feb 2012
Località: Modena (MO) - 32 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.550
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto Terzo Visualizza Messaggio
Punto primo ciarlatano lo vai a dire a qualche tuo amico, grazie al cielo io non lo sono quindi tranquillizzati, punto secondo è dal 30 dicembre che dico così perché le carte nel long fiutavano qualcosa, in più gli indici ao e Nam promettevano abbastanza bene, punto terzo rimangono comunque mie idee, probabilmente sbaglierò anche, ma essendo questo un forum pubblico mi sento il diritto, senza offendere nessuno, di poter dire quello che voglio, qualunque sia la mia idea a prescindere dal mio titolo di studio e delle mie conoscenze.
Fatti una doccia di umiltà, Dany, che non sei mai stato nulla e non sei niente, te lo ripeto.
L'indice AO è un indice descrittivo, emesso in base all'andamento dei vari cluster di GFS00, non è predittivo quindi non vorrei che tu abbia frainteso il suo significato.
L'indice NAM che è il corrispettivo della AO all'altezza di 10hpa non mi pare proprio che prometta bene, è già da Natale che era ben evidente come andassimo in contro ad uno stratcooling con soglia NAM superata (>+1.5), fenomeno che infatti è puntualmente avvenuto.
__________________
Febbraio 2012..
UNIVERSITA' DI SCIENZE GEOLOGICHE MODENA
luca_mo è offline