Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-10-2011, 15:48   #26
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da enry2003 Visualizza Messaggio
pirlo è dal 2006 che è morto che cammina, sono anni che non fa la differenza tranne quando gioca contro dei mezzi morti, tipo il secondo tempo col bologna....poi non ho capito perchè i milanisti ce l' hanno con seedorf, che per me è tra i migliori giocatori degli ultimi 10 anni, vale 10-15 pirli ehehehhe
va bè torno a pensare al mio povero ( in tutti i sensi) bologna.....

Molti ce l'hanno con Seedorf poichè a volte è davvero indisponente (insomma se la prende comoda) e perchè è considerato una specie di "rais" dello spogliatoio (a torto o a ragione questo non lo so). Ma è tecnicamente un giocatore sublime ed uno dei massimi centrocampisti degli ultimi 10-15 anni. Ovviamente adesso paga anche l'età che non è più verde. Io personalmente l'ho sempre ammirato (anche quando militava in altre squadre), ma adesso servirebbe un pò di turn over anche per lui.
Ma avercene....
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione