Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 02-02-2010, 23:24   #89
TelegraphCove
Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Forlì
Messaggi: 359
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimo anzola Visualizza Messaggio
Marco ti straquoto
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca, anzi dalla tastiera in quanto stavo già scrivendo un post con le cose che hai appena detto tu.
Quando daremo un voto a questo inverno dobbiamo veramente pensare anche al modo indegno con cui ci ha tolto tutto quel bendidio di freddo e neve che ci aveva regalato poco prima.
L'orrenda scaldata di Natale è stata comunque la peggiore ed ancora adesso non mi via giù: ce l'ho ancora lì nel gozzo come se fosse successa ieri.
Termiche da urlo nel periodo più stupendo dell'inverno: sarebbe bastato nulla, anche un trend piatto da inverno anonimo per regalarci, grazie a tutto il freddo accumulato ed alle inversioni, un lungo periodo artico con minime sui -10 e massine sugli zero o poco più (tipo la situazione del gennaio '81 dopo la nevicata del 12).
E invece no ! dopo qualche giorno lo zero termico era su livelli che si vedono solo in piena estate e la webcam di Livigno faceva vedere il paese sotto un diluvio d'acqua.
Sono perfettamente d'accordo, inverno sicuramente più che dignitoso ma è sempre mancato quel poco ... per trasformarlo in inverno speciale
TelegraphCove è offline   Rispondi Con Citazione