Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 28-03-2009, 22:59   #9
Claudio
Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Gambettola
Età: 58
Messaggi: 495
Predefinito Re: Visita al Centro Epson Meteo

Ciao ragazzi,

allora vi specifico quanto segue:

la data ufficiale che ci ha proposto Galbiati è quella di domenica 19 febbraio, ma siccome inizialmente io avevo dei problemi per un precedente impegno, ho chiesto a lui un'eventuale alternativa, da qui è scaturita l'ipotesi del sabato 18, che sarebbe però da confermare in quanto Galbiati dovrebbe chiedere un cambio di turno con un altro collega.

Ora tenuto conto che ho risolto il mio impegno, e dalle prime vostre risposte emerge una preferenza per la domenica, io direi di confermare la data di domenica 19, anche per non obbligare il buon Flavio a chiedere un cambio di turno (già è stato alquanto disponibile a concederci la sua disponibilità in tal senso).

L'orario previsto per la visita è il primo pomeriggio, verso le 14:30 circa, al mattino non è possibile, ciò significa che dovremmo partire verso le 10:30 per fare un viaggio in tranquillità, prevedendo anche una sosta per mangiare qualcosa a pranzo.

Per limitare i costi direi di fare tre macchine con 5 persone cadauna, si fà un conteggio del carburante e del pedaggio e si divide in parti uguali, che ne dite? Io prendo su la mia auto.

Se siete d'accordo, domani confermo la data del 19, e possiamo aprire le iscrizioni ufficiali.

Claudio è offline   Rispondi Con Citazione