Discussione: Global Warming
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-05-2023, 14:12   #1848
arry10
Member
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Bologna - San Donato
Messaggi: 116
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Brokenmoon Visualizza Messaggio
Un link però puoi metterlo, una tabella, qualche dato, in ogni caso chi sarebbero i meteologi e gli scienziati dai quali trai i tuoi dati? Puoi fare qualche nome? Così mi leggo bene il corriculum.

Ho cercato questo ipcc, siccome viene tirato di mezzo spesso come fonte autorevole, fra i fnanziatori leggo, governi membri e onu, molto credibile e non di parte...

A dire il vero di informazioni non me ne hai date, o meglio, mi hai dato qualche nome, tutti enti controllati dal governo o dall'onu, ma anche accantonando questo che la storia della diga sia un fake ci può stare, non ho la certezza, gli articoli che ho postato parlano di ipotesi. Però se mi permetti avere dei dubbi, tendo più a credere alla manina di qualcuno che a creare tutto questo siano state le scoregge delle vacche, le auto e le case non a norma (perchè questo dicono siano le cause dell'aumento di co2).
vedi, tu dici che "non hai la certezza" che non sia un fake la storia della diga. E invece è una certezza, ci sono i dati, ci sono i tempi e ci sono le dichiarazioni degli enti che lo confermano. Però per te "non è una certezza". E quindi niente lo può essere, e quindi è inutile continuare. L'unico mio dispiacere è che il tuo voto vale come il mio.
arry10 è offline   Rispondi Con Citazione