Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-09-2022, 20:18   #74
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.293
Predefinito

Infatti chiedo scusa per quando ho detto che ha "giocato sporco", il mio tono non voleva essere maleducato, anzi, io scrivo qui per divertimento e non per creare polemiche, mi piacciono i dibattiti e nemmeno io ho tempo da perdere, ma quando scrivo qui non è perché ho del tempo perso, ma perchè il tempo me lo prendo, perché la meteorologia è la mia passione il mio hobby e mi diverto a studiare e fare ricerche a riguardo.
Di certo l'ultima cosa che avrei voluto era fare uscire Gigio, non mi ero reso conto che la mia risposta potesse dare così fastidio, proprio non lo immaginavo.
Per un attimo non ho considerato a dovere che lui è il prof e io l'alunno, ma non l'ho fatto apposta, mi sono fatto trasportare ad una risposta come quelle che si danno tra amici. Non maleducata, ma un po' superficiale...

Ma rimane il fatto che non credo che a parità di condizioni, un temporale autorigenerante di oggi scarica il doppio della pioggia di 50 anni fa.
Gigio ha detto che ha scaricato il doppio della pioggia rispetto a una condizione normale.
Io ormai l'ho detto in tutti i modi che anche una volta capitavano condizioni termoigrometriche non normali ma anche molto sopra alla media di quel periodo.
campaz è offline   Rispondi Con Citazione