Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-01-2021, 22:56   #1247
torvat
Member
 
L'avatar di torvat
 
Data Registrazione: Jan 2011
Località: Ozzano Emilia (BO)
Messaggi: 687
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
Non farlo, anni fa un utente del forum era famoso per portare s**** non appena montava le termiche ora non ricordo il nome...sparito, come tanti altri qui nel forum.

rafdimonte? boh....
a questo punto mi sento tirato in ballo e rispondo pure io che da tre anni (per motivi diversi) non scrivo su un forum.

Sarà che sono schifato dai big della meteorologiaweb italiana, sarà che inizio ad avere una certa e ho nostalgia delle cose genuine, sarà che del web mi scocciano tante cose, ma non tutte... sarà quel che sarà (ma non tiriamo in ballo i Ricchi e Poveri!!!!!).

Ma per leggere qualcosa di interessante, intelligente e appassionato in maniera sana, sono dovuto (potuto, voluto) tornare qua sul forumeteo.

I Gigiometeo sono merce rara (e infatti sono pezzi unici!), i leoniluc, i Peval, Roberto74...



e allora visto che avete citato quelli che spariscono dal forum... eccone uno che ritorna.

a commentare l'ennesimo grande confronto ECMWF vs GFS vs UKMO vs GEM vs modello thailandese vs notositometeochearrivailburanstaseratraquindicigio rniseguiteciecliccatesisisisisi

Ave Forumeteo, torvat et al. nivophilum te salutant
torvat è offline