Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-02-2009, 11:35   #27
miki
Socio AsMER
 
L'avatar di miki
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Vienna (180m) - Austria
Età: 38
Messaggi: 2.276
Invia un messaggio via MSN a miki
Predefinito Re: Intenzioni di voto segreto..

Citazione:
Originariamente Scritto da gold1963
Citazione:
Originariamente Scritto da miki
Io sono per la democrazia e la politica seria.
Ora come ora in Italia non c'è né l'una né l'altra e penso che il nostro paese sia un caso irrecuperabile ormai da tempo.
Se mi capita l'occasione me ne scappo via senza pensarci su due volte.

Comunque..
Nonostante la situazione italiana sia ormai grottesca, penso che il diritto di voto vada sfruttato, almeno fin che c'è un barlume di scelta democratica...
Scusa la domanda, scappi via..... ma dall'estero continui a combattere per migliorare l'italia?

Sono contro quelli che non prendono decisioni, come quelle di manifestare a volto coperto... o di andare a scuola a volto coperto.....
mi piacerebbe molto continuare a fare qualcosa a distanza nel caso in cui "scappassi via", ma chi lo sa cosa ci riserba la vita... magari non riuscirò nemmeno a spostarmi dalla provincia di Bologna per cui...
quel che è certo è che non condivido a tal punto i sentieri che stiamo imboccando che farei volentieri un bel viaggetto in Gran Bretagna per sempre...
io il volto non me lo copro mai (e sono andato a un mucchio di manifestazioni), tranne quando vado ogni anno sulla Marmolada... sarà che i -25°C con vento sono un pò fastidiosi....
__________________
Michele ex Socio AsMER
Meteozola ---> Stazioni meteo e webcam Calderino/Zola Predosa
miki è offline   Rispondi Con Citazione