Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-01-2016, 10:38   #609
Gra
Senior Member
 
L'avatar di Gra
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Ozzano Emilia 70 mt. s.l.m.
Messaggi: 2.906
Predefinito

Buondì anche stamattina segnali importanti dai modelli che provano a vedere se si riesce a portare una incarnata anche da noi !!!
Se partiamo dal fatto che fino adesso è stato uno schifo totale e che guardando le stagionali avremmo finito pure peggio tutto ciò che viene a modificare un clima umido e caldo e' il benvenuto!!

Detto questo senza andare a 384 ore segnali importanti vengono da Ukmo 144 ore!! Direi che a 144 ore e' la carta migliore per il dopo ovviamente!

Successivamente i modelli GFS e Reading provano a capire se l'Azzorre si decide a salire oppure se torna l'HP! Ad ogni modo una fase fredda ci sarà: il problema è se sarà una toccata e fuga oppure una periodo invernale che farebbe bene a tutti!!

La mia opinione è che l'Azzorre non riuscirà a salire più di tanto e quindi sarà solo una toccata e fuga !! Perché dico questo: perché vedo il Canadese molto in forma è un VP che nonostante questa HP al polo vuole tornare a girare a 1000!! Detto questo io sono ignorante nella meteo e quindi ho solo espresso un parere da condividere giusto per parlare!

Infine ultima cosa: domani da Bologna alla Romagna vicino alle colline bella passati ma piovosa con neve a quote interessanti!! Questo dice meteotitano!

Buona giornata a tutti
Gra è offline   Rispondi Con Citazione