Discussione: Ghiacciaia distrutta
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-06-2013, 21:20   #6
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.883
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Veramente una tristezza, non so se sia stato un atto voluto, o vandalismo generico, perchè comunque non ho visto tante centraline prese di mira, però quella ce l'hanno proprio sfasciata, con la scheda di trasmissione in terra crepata e cavi strappati.

Sono veramente odiose queste cose, perchè proprio senza senso. Se vedo uno che fa una cosa del genere io lo tiro sotto con la macchina..
Forza, non c'è da arrabbiarsi.
A me spaccarono 2 vetri dell'auto, provarono ad accenderla con i fili ma, una votla non riuscitoci, per ripicca, ci ha PISCIATO dentro...Quando ho visto la cosa, mi sono fatto due risate perché si era così dannato l'anima che si era pisciato sotto dalla fatica senza neppure riuscirci e poi l'aggiustai (anche se, per me, era una spesa piuttosto importante).

Intanto, se nutri rabbia, fai solo il suo gioco...Con una risata (vera, non solo di superficie), invece, non fai il suo gioco...anzi, lo fai schiattare di rabbia...oltretutto, soggetti del genere, secondo te, meritano rabbia, "dolore" o, comunque, meritano che tu provi un sentimento negativo dentro di te?
No, per niente...quindi...non dargli la soddifazione. E' questa il punto.
Questo è solo un mio consiglio "per viverla meglio"...poi lo so che la maggior parte della gente direbbe "Gli spacco la faccia, lo investo, lo ammazzo"...ma, per come sono fatto io, che mi faccio sempre due risate, per le belle e le cattive cose, questo è il verso giusto per prendere tutte le cose della vita...tutto qui! Al di là che, ovviamente, queste sono cattiverie nude e crude.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione