Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-12-2012, 18:54   #8
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

ba io mica mi sono lodato
ho solo detto ciò che penso sul mondo meteo di internet
non mi pare lodarsi. Se tu consideri uno che non ha umiltà, solo perchè afferma che il suo sito è nato nel 2002 ed è stato uno dei primi in regione, sbagli perchè non è una lode ma una constatazione. Ma lo ripeto io ho risposto solo sulla serietà dei siti che ci sono in giro e voi ovviamente divagate e vi costruite cose su mie affermazioni non vere ( vedasi risposta di prima dell' altro utente ). Quindi nel tuo caso x me mi pare che confondi il termine umiltà con espressione dei fatti.

i miei pochi utenti mi scrivono ogni gg, visto che quando si fanno affermazioni si devono avere dati certi. Non è fare lo "sborrone" dire che io tutti i gg, dal lontano 2002, sono soggetto al giudizio del pubblico sul mio operato, ma è solo una constatazione e lo ripeto x la 4° il mio sito non centra nulla in questa discussione

quindi x me anche qui hai scritto senza pensare perchè l'oggetto della mia prima risposta volgeva a ben altro discorso e io il mio sito non l'ho tirato in ballo, ma voi si e non centra un fico secco.

ma ormai qua dentro è una palla persa nei miei confronti e tutto cio che scrivo, anche non offensivo, viene ritenuto "UNA SBORRATA, UN NON BAGNO DI UMILTA', UNA POLEMICA, ECT, ECT"

SINCERAMENTE NE HO LE PALLE PIENE, MA MOLTO PIENE

ci sono tante persone qua dentro che si lodano anche in modo pesante e non gli dite una cippa
quindi 2 pesi e 2 misure

alla fine mi spiace ma se continuate così nel forum rimanete poi in 4 gatti non decine di persone come lo scorso anno. Infatti i forum in regione crescono come i funghi



Citazione:
Originariamente Scritto da icedavid Visualizza Messaggio
ti manca l umiltà sarà pure vero ma dovresti far giudicare gli altri un tuo operato ..chi si loda simbroda
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione