Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-01-2009, 15:41   #23
Piraz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Faenza periferia NE - 32mt s.l.m.
Età: 36
Messaggi: 3.520
Invia un messaggio via MSN a Piraz
Predefinito Re: Da modena verso est.....diamola a mucchio

Dovresti esserci abituato ormai. Bologna da un punto di vista meteo è la città più orrenda e oscena d'Italia, ovvero la più calda e afosa d'estate e sempre fuori dai giochi d'inverno: troppo a sud per le perturbazioni che colpiscono il nord/nord ovest e troppo interna per le precipitazioni che colpiscono la Romagna e le coste, troppo secco quando c'è freddo e troppo caldo quando c'è umidità...
Insomma città fantozziana...[/quote]

Non so di dove sei visto che non lo scrivi.

Comunque vatti a rivedere le statitistiche prema ed parler! [/quote]

Quotone!!!!! Che in estate a Bologna faccia caldo zero dubbi (si crepa proprio)... ma che d'inverno sia fuori dai giochi... Le statistiche nevose -fra l'altro - credo che la collochino fra una delle prime città del Nord.
E quando a Bologna decide di nevicare... NON ce n'è proprio per nessuno!!!!!!!!!!!!! spala""$$) spala""$$) spala""$$)[/quote]
QUOTO! sto con voi!....cè ho letto delle fate robe in sta risposta!!....ma se io da romagnolo ho sempre (e dico sempre tt gli inverni) invidiato i bolognesi per la neve che vedevano che da me era puntualmente acqua!!...e pensate che a così pochi relativi km da me a bologna cè una differenza di nevosità abissale!...bologna è una gran città per la neve snow"£$%
non lo confermano gli ultimi anni ma perchè la situazione è cambiata ma torneranno degli inverni da paura, vedrete, come il 2004 appunto!
__________________
...sempre con gli occhi verso il cielo...
Piraz è offline   Rispondi Con Citazione