Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-03-2012, 19:28   #5
miki
Socio AsMER
 
L'avatar di miki
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Vienna (180m) - Austria
Età: 38
Messaggi: 2.276
Invia un messaggio via MSN a miki
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
Magari non c'entra proprio un cazzo di nulla con la discussione , anzi quasi sicuro , pero ne parlo lo stesso.
Fino all'altro giorno ero uno di quelli che se gli parlavi di scie chimiche ti rideva bellamente in faccia ,ieri pero ho avuto ,anzi l'altro ieri,una discussione con un paio di individui,rispettivamente ammiraglio e capitano di vascello della marina italiana ,uno insegna anche meteorologia e oceanografia oltre che al sottoscritto anche all'accademia di Livorno e anche al Morosini di Venezia ...e mi ha "svelato" che le scie chimiche esistono se ne fa uso e molto di piu di quello che la gente pensa ,ovviamente niente a che vedere con controllo globale del clima, ma per aeree circoscritte tipo grosse metropoli Stan dimostrando una grossa efficacia.
Non sto parlando delle scie classiche degli aerei in quota ovviamente .

Tutto sto discorso mi ha lasciato alquanto basito l'altro giorno , vi diro!
Sì ma chissà cosa intende per scie chimiche.. E poi una grande efficacia in cosa? Glielo hai chiesto?

Ah comunque visto che siamo in tema di cose che non c'entrano un cazzo di nulla volevo confermare anche qui la mia totale avversità verso tutto ciò che è allo stesso tempo militare e meteorologico, ancor peggio se si parla di marina e non di aeronautica, grazie per lo spazio...
__________________
Michele ex Socio AsMER
Meteozola ---> Stazioni meteo e webcam Calderino/Zola Predosa
miki è offline   Rispondi Con Citazione