Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-11-2010, 00:01   #28
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.697
Predefinito

Certo, ogni cosa a suo tempo!
Le giornate calde fresche in estate erano sublimi!
Ora però è venuto il tempo del "Beltempo" (scusate il gioco di parole) che significa pioggia, neve, nebbia e tutto il resto..detto questo, anche il famigerato "Maltempo" estivo, io non lo considero "Maltempo"...se piove d'estate non è la cosa piu bella del mondo, specialmente se hai organizzato grigliate all'aperto o robe simili..ma di certo non mi metto a piangere..

Ps. Quello che intendi tu Gibo è giusto, lavorare all'aperto con pioggia e meno di 10 gradi ecc non è il massimo.. io intendevo che la parola maltempo viene associata anche alla piu piccola delle perturbazioni, che di certo non da fastidio a nessuno..parlo per esperienza personale avendo lavorato anche all'aperto..Per intenderci, anche la Neve è considerata spesso e volentieri "Maltempo"..ma noi tutti qui dentro la amiamo..I media si sa ingrandiscono tutto..per quello che posso dire io, la parola maltempo andrebbe associata a eventi come quelli appena trascorsi..con esondazioni e disastri vari..questo si che è MAL TEMPO!..
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."

Ultima modifica di Lorenzo; 04-11-2010 alle 00:10
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione