Discussione: signori...vi saluto.
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 11-10-2010, 00:10   #3
cicciod
Senior Member
 
L'avatar di cicciod
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna
Età: 42
Messaggi: 6.407
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM Visualizza Messaggio
sto per auto bannarmi da questo forum....perchè purtroppo non è più quello che avevo in mente quando l'ho pensato assieme agli altri della truppa che vi offrono questo servizio...

questa è una decisione non presa a caldo...ma pensata da mesi oramai!
avevo già smesso di scrivere per un po...ma poi la passione è stata più forte di me.

Ma adesso non si tratta più di questo...qui non si può più parlare di passione per la meteo...perchè ogni richiamo all'ordine viene preso come uno "stupro alla democrazia" detta alla Di Pietro...

ogni post riempito di cose che con la meteo centrano ben poco ( si salvano solo i post del NOWCASTING...fateci caso)


Voi che acclamate tanto i moderatori....siete poi in grado di accettare le scelte di questi ultimi, essere umani come voi?
A mio modesto parere NO!
E la prova di quanto sto dicendo sta nel chilometrico post sulla fantomatica alluvione.

Pertanto ci ritroveremo sicuramente in altri lidi...ma questo non è più il posto per me...

comunque a tutti voi...per la compagnia durante le nottate passate in "bianco" e per tutto quello che mi avete dato...

a la prochaine...



ps. ovviamente questo mio ultimo messaggio verrà preso e sentito diversamente da persona a persona....
Dany ti dico solo che a me dispiacerebbe tanto tanto.
Non ho voluto scrivere sul post dell'alluvione perchè era già abbastanza lungo, ma il problema vero (a parte rarissimi casi isolati in cui veramente si eccede) è che da un po' la gente qui dentro se la prende per nulla e si va avanti a parlare per pagine e pagine di niente.. siamo tutti bravi a mettere i puntini sulle i ma poi mai una volta che chiediamo scusa....

Sii superiore

PS
cos'è un disclaimer?
__________________
W LA NEVE!!!!
cicciod è offline   Rispondi Con Citazione