Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Meteosestola.it sempre piu ventosa e sempre piu in alto! (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=7162)

manu 88 01-10-2011 12:41

Citazione:

Originariamente Scritto da miki (Messaggio 158848)
Dai che col montaggio viene fuori una roba ****! Vedrai! Però la prossima volta bisogna ricordarsi di fare delle mini-interviste da 5 secondi su quel che accade durante l'installazione... Tipo "c'è troppo vento, ma tentiamo comunque"... okkk//

Ah, poi vi faccio avere anche i "fuori onda" in qualche modo...sarcastic-

Provo la zanca...ma poi la ritiro giu...sè sè sè...:-)

Paolo su un satellite una web cam stiamo pensando di metterla in effetti! :-)

lumacher 01-10-2011 13:10

Posso dirlo??? Semplicemente emozionante e meraviglioso!! Il Passo Croce Arcana, per me amante della montagna e delle scalate ciclistiche, la Croce Arcana rappresenta una salita di stampo alpino sul vicino Appennino.... e quindi un posto magico, sia duranta la salita in bici, sia per il panorama che si gusta dalla vetta, con le bellissime praterie di alta quota... insomma, una specie di Passo Gavia nostrano. E poterlo vedere in webcam è davvero splendido!! Che dire, complimenti a chi ha avuto l'idea ed a chi l'ha realizzata! Grazie, grazie mille!!! Anzi... grazie millesettecentoquarantanove!!!!!

Cris 01-10-2011 13:18

Complimenti anche da parte mia!!! applauso//...okkk//okkk//

Enrico 01-10-2011 13:20

i miei complimenti a Stefano e Manuel, e a tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo progetto! Questo è quello che si ottiene mettendoci il cuore e la passione vera nel fare le cose!

lollo86 01-10-2011 14:15

Bravi ragazzi...che passione!!

massimobandini 01-10-2011 14:32

bravi complimenti
anche se personalmente non ho mai visto l'appenino modenese con queste installazioni è come se fossi li anch'io

fuoff 01-10-2011 15:17

bravissimi !! riguardo alle strade che vanno su alla croce arcana ...sapevo che c'era un versante con tratti nn asfaltati, qualcuno sa?

Stefano90 01-10-2011 15:21

Citazione:

Originariamente Scritto da fuoff (Messaggio 158866)
bravissimi !! riguardo alle strade che vanno su alla croce arcana ...sapevo che c'era un versante con tratti nn asfaltati, qualcuno sa?

Entrambi i versanti non sono asfaltati.

Dalla parte dell'Emilia il tratto ghiaiato è più lungo (per chi conosce da Capanno Tassoni in poi), anche se percorribile con una macchina normale, dal lato Toscano il tratto è più corto ma la strada è veramente disastrata, difficilmente percorribile senza un fuoristrada o comunque una macchina alta.

Claudio 01-10-2011 15:33

Complimenti ragazzi, ottimo lavoro!!

Ciao

Pedro 01-10-2011 15:33

grazie!!! ottimo lavoro!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.