Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Il mio angelo Luca.... (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=7954)

capana 25-12-2012 15:13

Un abbraccio Pedro.

paolo88 25-12-2012 15:16

un grosso abbraccio anche da parte mia Pedro...

skak 25-12-2012 15:30

sincere condoglianze Pedro.

Mr.Plow 25-12-2012 15:31

Mi dispiace..un abbraccio a tutti!

novalis 25-12-2012 15:40

Un abbraccio anche da me.

Andrea

gig 25-12-2012 15:53

Citazione:

Originariamente Scritto da Pedro (Messaggio 207439)
Mi spiace per Voi se quello che sto per scrivere, darà un pò di tristezza al giorno più bello dell'anno.
Purtroppo giovedì 20 Dicembre, mia moglie ha avuto un incidente stradale, causato dal ghiaccio, con lei c'era in macchina il più piccolo dei miei 2 bimbi, Luca di 2 anni mezzo, e purtroppo non ce l'ha fatta. Mia moglie è in ospedale e pian piano si riprenderà.
Avevo bisogno di condividere questo immenso dolore con quanti di Voi lo vorranno.
Grazie della comprensione e pregate per noi, assieme al Nostro piccolo angelo Luca che ci protegge e ci aiuta dal cielo.
Buon Natale a tutti.

P.S. Se ritenete oppurtuno spostare il messaggio fatelo pure.

Queste notizie annientano ogni pensiero di festa.....Ma sono anche sicuro che nell' amore per Luca stesso e per il suo fratellino troverete la forza per andare avanti. Forse non conterà tanto ma anche io mia moglie e mia figlia vi siamo vicini e vi stringiamo forte.

prossi 25-12-2012 16:13

Una notizia che non si vorrebbe mai sentire. Vi auguro di superare al più presto questa disgrazia. Un abbraccio Pedro.

Lorenzo 25-12-2012 16:22

Notizia terribile! Forza Pedro siamo con te!!!!!


Sent from my iPhone 5

sanpei 25-12-2012 16:32

Le mie piu' sentite condoglianze a Pedro e famiglia. Sono passato da quelle parti sulla A22 proprio il'20 mattina e la strada era bianca di galaverna come se avesse nevicato, nebbia fittissima e temperatura di meno 4 ... a volte vorrei che chi inneggia a nebbia e gelo dal calduccio del suo piumone pensasse anche a quei poveretti costretti a viaggiare per portarsi a casa il pane.... e scusate l' OT. Ancora condoglianze per il nuovo angelo in cielo.

gibo 25-12-2012 18:27

Citazione:

Originariamente Scritto da Pedro (Messaggio 207439)
Mi spiace per Voi se quello che sto per scrivere, darà un pò di tristezza al giorno più bello dell'anno.
Purtroppo giovedì 20 Dicembre, mia moglie ha avuto un incidente stradale, causato dal ghiaccio, con lei c'era in macchina il più piccolo dei miei 2 bimbi, Luca di 2 anni mezzo, e purtroppo non ce l'ha fatta. Mia moglie è in ospedale e pian piano si riprenderà.
Avevo bisogno di condividere questo immenso dolore con quanti di Voi lo vorranno.
Grazie della comprensione e pregate per noi, assieme al Nostro piccolo angelo Luca che ci protegge e ci aiuta dal cielo.
Buon Natale a tutti.

P.S. Se ritenete oppurtuno spostare il messaggio fatelo pure.


Ammiro il coraggio di voler condividere il proprio dolore, non è per niente facile, ma sicuramente è il modo migliore per trovare la forza per rialzarsi.

Un abbraccio a tutta la tua famiglia e una preghiera per il piccolo Luca.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.