Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Neve cena romagnemilia (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=7493)

stefanino-avapformig 12-02-2012 20:36

Neve cena romagnemilia
 
Eccolo qua il topic per la super Nevecena di noi romagnoli ed emiliani, tutti insieme, dobbiamo solo decidere il posto e la sera... avanti zamba, fa mo il PR...

non me ne abbiate a male, se citerò solo Rimo, ma la sua presenza è D'obbligo!!!!!!!!!!!!!

Rimo bfc 12-02-2012 20:50

Citazione:

Originariamente Scritto da stefanino-avapformig (Messaggio 185457)
Eccolo qua il topic per la super Nevecena di noi romagnoli ed emiliani, tutti insieme, dobbiamo solo decidere il posto e la sera... avanti zamba, fa mo il PR...

non me ne abbiate a male, se citerò solo Rimo, ma la sua presenza è D'obbligo!!!!!!!!!!!!!

Grazie troppo genitile...parlo con il mio agente ma non dovrebbero esserci problemi....hahahahah
stavolta ci sono caxxo

campaz 12-02-2012 20:59

Però dovete organizzare in un posto dove ci sia veramente una valanga di neve, ma non in montagna, perchè la neve in montagna è un qualcosa di gia visto, percui ci vorrebbe un posto ai piedi delle colline o nelle primissime colline (magari quelle Romagnole che sono le più innevate)
Stavolta ci sono anch'io, bisogna condividere conoscendoci di persona questo evento

Torsolo 12-02-2012 21:00

ma io la farei a bologna che così è raggiungibile da tutti ed è abbastanza al centro della regione....o al massimo tra bologna e modena

Gra 12-02-2012 21:01

io ci sonooooooo...se c'è bisogno di qualsiasi cosa basta chiedere..

belisariora 12-02-2012 21:14

Citazione:

Originariamente Scritto da Torsolo (Messaggio 185465)
ma io la farei a bologna che così è raggiungibile da tutti ed è abbastanza al centro della regione....o al massimo tra bologna e modena

Concordo pienamente: BOLOGNA uber alles (anche perché sono di parte...).
Un altro che deve essere rigorosamente presente, oltre ovviamente a Rimo, però è Gigio a cui va pagata come minimo la cena visti gli straordinari di previsioni che ha fatto.
Sempre azzeccatissime, fra l'altro. E non solo per la Romagna...
applauso//...applauso//...applauso//...

Alessio 12-02-2012 21:32

Ci devo essere anche io...una volta decisa la data vedrò di liberarmi visto che solitamente lavoro avendo un ristorante...
Se poi volete venire nel mio lo tengo libero solo per noi e possiamo fare quello che ci pare...volendo se qualcuno da un proiettore possiamo fare la cronostoria di queste 2 settimane (vedi il lavoro di paolo) e Zamba (Andrea ERM) ci racconta passo passo quanto successo con intervento di un rappresentante "casinista" di ogni città!
Non sarà il top Nonantola come neve ma è tra modena e bologna...
Essendo in emilia si farebbe un menu romagnolo chiaramente...

Ditemi dove e quando e ci sarò!

Gra 12-02-2012 21:34

Il video proiettore lo porto io..sarcastic-

Citazione:

Originariamente Scritto da Alessio (Messaggio 185493)
Ci devo essere anche io...una volta decisa la data vedrò di liberarmi visto che solitamente lavoro avendo un ristorante...
Se poi volete venire nel mio lo tengo libero solo per noi e possiamo fare quello che ci pare...volendo se qualcuno da un proiettore possiamo fare la cronostoria di queste 2 settimane (vedi il lavoro di paolo) e Zamba (Andrea ERM) ci racconta passo passo quanto successo con intervento di un rappresentante "casinista" di ogni città!
Non sarà il top Nonantola come neve ma è tra modena e bologna...
Essendo in emilia si farebbe un menu romagnolo chiaramente...

Ditemi dove e quando e ci sarò!


leoniluc 12-02-2012 22:37

Io non vi conosco di persona ma partecipo al forum (lo avrete notato) mi piacerebbe veramente partecipare e conoscere di persona questo gruppo di incurabili ammalati della meteo damadipendenti come me !
Ciao

paolo88 12-02-2012 22:41

presente ovunque la facciate!!
Zamba che racconta febbraio 2012 è assolutamente imperdibile!!!! :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.