Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Zona libera (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=11)
-   -   Intenzioni di voto segreto.. (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=1829)

19-02-2009 23:21

Intenzioni di voto segreto..
 
Di solito chi vi piace di più centrodestra o centrosinistra?

Votate in libertà e segretezza.. folletti//.

imported_Dany ERM 20-02-2009 09:32

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
premetto....fino a che ci sarà Berlusconi io il centrodestra non lo prendo in considerazione!

snow"£$%

gold1963 20-02-2009 20:44

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
Sono profondamente deluso dal sistema attuale che premia i partiti o le alleanze e non le persone.
Pertanto non metto il voto considerando che i partiti di maggioranza di entrambi gli schieramenti si sono fatti promotori di questa legge porcata. Non voglio poi parlare dei leader....

andrea_bo 20-02-2009 23:37

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM
premetto....fino a che ci sarà Berlusconi io il centrodestra non lo prendo in considerazione!

snow"£$%

drink2 drink2 drink2

belisariora 21-02-2009 00:18

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
Pietà............. su tutti i fronti!!!!!
Chi mi conosce sa che - praticamente da sempre - sono un convinto elettore di sinistra, cioè di un partito che non è minimamente rappresentato in qs Parlamento, per cui non ho votato nulla.
A parte qs, vale il discorso che quando la gente è al potere... gli orientamenti politici contano meno di zero. tapir// tapir// tapir//

giovanni 21-02-2009 07:22

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
Silvio for ever folletti//.

giovanni 21-02-2009 07:25

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da roberto74
Di solito chi vi piace di più centrodestra o centrosinistra?

Votate in libertà e segretezza.. folletti//.

Perchè c'è ancora una haha//.. sinistra in Italia?

imported_Dany ERM 21-02-2009 13:53

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
no ma di sicuro neanche una destra!



una dittatura....quella si che c'è!

belisariora 21-02-2009 15:48

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM
no ma di sicuro neanche una destra!
una dittatura....quella si che c'è!

Dittatore chi???????
LUI non è un dittatore: è semplicemente uno che ascolta gli altri e poi decide. So però che ha un gravissimo problema di sordità rinogena.....
Ah! si sta parlando di quel Signore che ha a che fare con tutte quelle televisioni e che è pure "piacente" vista l'età (ndr: e il chirurgo plastico), vero Dany? Se è lui... direi però che è molto molto molto preoccupato ultimamente perché c'è sempre più gente in giro che dice che Dio è morto e LUI comincia ad avere qualche problema di salute..............
pesc.. pesc.. pesc..

imported_Dany ERM 21-02-2009 17:19

Re: Intenzioni di voto segreto..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da belisariora
Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM
no ma di sicuro neanche una destra!
una dittatura....quella si che c'è!

Dittatore chi???????
LUI non è un dittatore: è semplicemente uno che ascolta gli altri e poi decide. So però che ha un gravissimo problema di sordità rinogena.....
Ah! si sta parlando di quel Signore che ha a che fare con tutte quelle televisioni e che è pure "piacente" vista l'età (ndr: e il chirurgo plastico), vero Dany? Se è lui... direi però che è molto molto molto preoccupato ultimamente perché c'è sempre più gente in giro che dice che Dio è morto e LUI comincia ad avere qualche problema di salute..............
pesc.. pesc.. pesc..

penso proprio che si stia parlando della stessa persona...
haha//.. haha//.. haha//.. haha//..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.