Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Rete di monitoraggio - AsMER (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adesso mi Spiegate a cosa serve questa sezione (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=5607)

Neve2000 26-07-2010 22:51

Adesso mi Spiegate a cosa serve questa sezione
 
se scrivo cosa c'è che non va nella rete non posso farlo.
se dico cosa secondo me andrebbe cambiato non va bene.
se non sono socio allora non posso dire niente.

allora ditemi, cos'è che posso scrivere qui senza essere offeso pesantemente ed insultato da voi?

e mettiamo in chiaro delle cose:
1) la rete di monitoraggio non ve la chiesta nessuno
2) nessuno mi obbliga a diventare socio
3) la gratuità delle rete di monitoraggio non è stata una mia scelta
4) non essendo socio non posso in alcun modo modificare, cambiare o eliminare una stazione dalla rete, quindi è inutile che dite a me di farlo
5) io non ho obblighi verso di voi
6) se le opinioni degli altri non vi interessano non aprite una sezione del genere


mi pare di sognare, è una vergogna una cosa del genere.

alessandro85 27-07-2010 00:06

Scusami, ma i tuoi interventi mi sembrano sempre molto polemici....poi posso sbagliarmi.
Delle volte bisognerebbe porsi in maniera meno diretta. :)

Neve2000 27-07-2010 00:56

be sai, quando in un forum ad ogni cosa che scrivi rischi di essere insultato e offeso, non godi di certo di buona fama.
qua dentro me ne hanno detto di tutti i tipi, cose che avessero il coraggio di dirmele in faccia se ne pentirebbero amaramente, però me ne sbatto e vado avanti, io seguo la meteorologia in maniera molto più intensa degli altri, e anche se nessuno mai risponde ai miei messaggi pretendo che almeno vengano considerati per quello che sono.

io ho segnalato il possibile malfunzionamento di una stazione, ho postato i dati che dimostrassero la fattibilità dei miei dubbi e come risposte ho ricevuto una valanga di insulti............ di ma come ti permetti................ te che non sei neanche socio.................. dovresti farlo tu.....................

ecc ecc

siete voi che avete un problema, nessuno vi ha chiesto una rete di monitoraggio e nessuno vi ha chiesto di farlo gratis, per cui non potete usare questo come scusa per scrivere cose del genere

Stefano90 27-07-2010 08:18

Non so se non capisci o non vuoi capire...

A parte che nessuno ti ha insultato, l'unico che qui sta insultando sei tu...

Comunque il punto è che tu vuoi tutto come ti pare a te senza muovere un dito...vuoi la stazione a Ravenna? Non ti va bene dov'è adesso?? Allora TI IMPEGNI ANCHE TU per renderla migliore, non soltanto aprendo post del tipo "La stazione non va", perchè non serve a niente.

Già tanto che avete ricevuto una stazione da piazzare...io che volevo monitorare Medicina la stazione me la sono PAGATA E INSTALLATA... Ora visto che si dovrà fare manutenzione a quella stazione invece di perdere tempo con questi post inutili vedi di essere presente, ti verrà comunicato senza dubbio il giorno!

Se devi continuare a rispondere in questo modo, credo invece tu possa anche trasferirti in altri forum, magari avran più pazienza.

belisariora 27-07-2010 09:16

Citazione:

Originariamente Scritto da Stefano90 (Messaggio 113491)
Non so se non capisci o non vuoi capire...

A parte che nessuno ti ha insultato, l'unico che qui sta insultando sei tu...

Comunque il punto è che tu vuoi tutto come ti pare a te senza muovere un dito...vuoi la stazione a Ravenna? Non ti va bene dov'è adesso?? Allora TI IMPEGNI ANCHE TU per renderla migliore, non soltanto aprendo post del tipo "La stazione non va", perchè non serve a niente.

Già tanto che avete ricevuto una stazione da piazzare...io che volevo monitorare Medicina la stazione me la sono PAGATA E INSTALLATA... Ora visto che si dovrà fare manutenzione a quella stazione invece di perdere tempo con questi post inutili vedi di essere presente, ti verrà comunicato senza dubbio il giorno!

Se devi continuare a rispondere in questo modo, credo invece tu possa anche trasferirti in altri forum, magari avran più pazienza.

QUOTO in pieno!
Una piccola osservazione: la tua frase sul fatto che la rete di monitoraggio non l'ha chiesta nessuno direi che è emblematica... mi chiedo semplicemente perché, a qs punto, la rete a te sembra interessare così tanto, fino al punto di fare le osservazioni che hai fatto.
E pure gratuitamente, anche se questa cosa sembra quasi irritarti, stante ciò che scrivi.
Discorso concluso, per quel che mi riguarda: si rischia di finire in polemiche che non portano da nessuna parte, davvero.

Neve2000 27-07-2010 12:46

la rete non ve l'ha chiesta nessuno, ma avete aperto una sezione apposta in questo forum e io ci metto le mie proposte per migliorarla.
se non vi vanno bene, chiudete la sezione.

mi avete chiesto il mio parere e io vi ho dato un consiglio, può anche essere una cosa che non mi interessa, può anche essere una cosa che va contro ai miei pensieri, o fatta da qualcuno che non mi piace, ma se viene chiesto il mio consiglio io non mi tiro indietro.
ma se a voi non interessa ditelo subito.

riguardo alla stazione, io avevo scritto l'8 di Luglio che secondo me aveva qualche problema e se avevate deciso di andarla a mettere a posto quanto costava rispondere al mio messaggio?
era forse troppo impegnativo? o aspettavate solo che ne scrivessi un'altro così avevate la scusa per offendere?

MeteoBizzuno 27-07-2010 14:59

Secondo me Neve hai la sindrome da persecuzione (simile a quella del Cav.).Non puoi dire che i tuoi post vengono ignorati quando puntualmente ti risponde il fior fiore del forum ( Vedi Gigio). Te lo scrive uno che "non capisce niente di musica".Con amicizia.

La Marty 27-07-2010 15:47

neve il tuo problema è uno solo: tu ti poni di fronte agli altri con un'arroganza unica. tu comincia a calmarti e vedrai che si calmeranno aanche gli altri. io in primis.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.