Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Nowcasting 01-03/02/13 (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8018)

geloneve 01-02-2013 09:18

Nowcasting 01-03/02/13
 
Spettacolo di nebbione anche questa mattina! Veramente fitto e bello!
Temperatura minima altina (anche rispetto alle altre zone vicine) di +1,2°c.

Per sabato sera/domenica mattina quasi zero le possibilità di neve al piano. Occhi puntati, invece, per la notte tra il 6/7 febbraio (anche se è troppo presto dirlo ma è un peggioramento che sembra piacermi di più degli altri che già sapevo come sarebbero andati a finire).
Però la distanza temporale è ancora lunghissima.
Ciao.

Lorenzo 01-02-2013 11:23

2.6°C
Nebbia alta ora

prossi 01-02-2013 12:58

Qui sempre tra i +1 e i +4, cielo grigio, foschia... sbocc...
Preferisco il sole e +10 a questo marciume insignificante!

skak 01-02-2013 13:03

almeno ci fosse la galaverna.. invece per un paio di gradi, nisba.

amen

tom montepiumazzo 01-02-2013 13:03

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 218071)
Spettacolo di nebbione anche questa mattina! Veramente fitto e bello!
Temperatura minima altina (anche rispetto alle altre zone vicine) di +1,2°c.

Per sabato sera/domenica mattina quasi zero le possibilità di neve al piano. Occhi puntati, invece, per la notte tra il 6/7 febbraio (anche se è troppo presto dirlo ma è un peggioramento che sembra piacermi di più degli altri che già sapevo come sarebbero andati a finire).
Però la distanza temporale è ancora lunghissima.
Ciao.

Ma.da.dit ?parli del 7 febbraio quando non si sa nemmeno cosa puo fare domani...da per piaser !!concentriamoci su domani che le possibilita di una nevicata in pianura c e !!

pietrowappo 01-02-2013 13:09

Fa più freddo di ieri, temperatura +1° circa... Nebbia...

massimo anzola 01-02-2013 13:13

continua il nebbione pazzesco e impenetrabile. E' ormai il terzo giorno consecutivo che il mio igrometro ha 100% di UR sia minima che massima

Torsolo 01-02-2013 13:34

Citazione:

Originariamente Scritto da tom montepiumazzo (Messaggio 218111)
Ma.da.dit ?parli del 7 febbraio quando non si sa nemmeno cosa puo fare domani...da per piaser !!concentriamoci su domani che le possibilita di una nevicata in pianura c e !!

in romagna le possibilità di neve al piano non ci sono, inoltre mi pare che un mese fa quando dicevi che sarebbe stato un inverno eccezionale con couplig ed altri effetti speciali nessuno ti abbia detto nulla, quindi non vedo perchè gelo non possa esprimere un suo parere per un evento non a un mese di distanza ma a 5 giorni....

enzog 01-02-2013 13:45

Niente nebbia qui. Inchiodati attorno ai 2-3 gradi.

tom montepiumazzo 01-02-2013 13:54

Citazione:

Originariamente Scritto da Torsolo (Messaggio 218116)
in romagna le possibilità di neve al piano non ci sono, inoltre mi pare che un mese fa quando dicevi che sarebbe stato un inverno eccezionale con couplig ed altri effetti speciali nessuno ti abbia detto nulla, quindi non vedo perchè gelo non possa esprimere un suo parere per un evento non a un mese di distanza ma a 5 giorni....

Forse allora non hai letto bene quello che dicevo !siamo.a giugno ?mi pare di no..infatti io.poi non ho parlato di romagna ma pianura emiliana...cambia la partita..cmq non sono l unico che diceva che l inverno poteva.esser buono e poi non è finita...ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.