Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Monitoraggio cammello di luglio (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8219)

sanpei 24-07-2013 09:55

Monitoraggio cammello di luglio
 
Il titolo in realta' e' un augurio, ossia che duri solo per l'ultima settimana di luglio e gia' ad agosto se esca e bene, questa per ora e' la linea di gfs, tre giorni durissimi con alcuni record in pericolo ma poi rapida discesa e nel fantameteo del sottomedia ....

sanpei 24-07-2013 09:57

Reading invece la fa molto piu' duratura, dopo un'effimera rinfrescata, si fa per dire, nuova rimonta rovente fino a fine periodo.... vedremo e soffriremo .....

massimobandini 24-07-2013 10:40

questa č una santa veritā

ĢIo sono responsabile di quello che dico ma non sono responsabile di quello che gli altri capisconoģ. Albert Einstein
drink2

ritornado al topic
a marradi si scoppia gia
faenza minime di 16°
noi stanotte minima a 21° stile desertonono//

Citazione:

Originariamente Scritto da sanpei (Messaggio 235987)
Il titolo in realta' e' un augurio, ossia che duri solo per l'ultima settimana di luglio e gia' ad agosto se esca e bene, questa per ora e' la linea di gfs, tre giorni durissimi con alcuni record in pericolo ma poi rapida discesa e nel fantameteo del sottomedia ....


pietrowappo 24-07-2013 10:59

La notte tra domenica e lunedi si rischiano minime sui +27°/+28° in cittā, con massima sui +38°/+39° sia il giorno prima che il giorno dopo...

sanpei 24-07-2013 20:57

Gfs 012 conferma che sfioreremo la +25 ma poi seguira' un rapido crollo con ritorno in media dopo sgarbinata galattica, credo proprio che le minime di lunedi' mattina saranno da record.

roberto74 24-07-2013 21:08

ECMWF 12Z preoccupanti per inizio agosto.Meglio non postarle!!!incacch//..

Ondate calde in successione con termiche furiose!stelle//.

Va a finire che la parte tremenda delle solite estati del terzo millennio sta per iniziare!


Speriamo in ripensamenti domani...tnks//

Ciao raga drink2

pietrowappo 24-07-2013 21:38

Mamma mia Reading, se avete lo stomaco debole vi sconsiglio di guardarle, č una roba veramente terrificante il run di stasera...

sanpei 24-07-2013 21:47

Ci sara' una spiegazione per avere idee cosi' distanti tra i due modelli ....speriamo che reading stia sfornando run estremi.

roberto74 24-07-2013 21:50

Citazione:

Originariamente Scritto da sanpei (Messaggio 236034)
Ci sara' una spiegazione per avere idee cosi' distanti tra i due modelli ....speriamo che reading stia sfornando run estremi.

Speriamo davvero!Mi andrebbe bene giā una via di mezzo,ma la regolina degli anticicloni mi frulla sempre e la legge della persistenza anche....stelle//.

Ciao!!drink2

campaz 24-07-2013 23:08

Beh, io a dire il vero 2 giorni a 40°C con venticello di garbino me li faccio volentieri, adoro gli estremi, a patto che non siano troppo prolungati, odio invece i 33/35°C costanti tutti i giorni dell'estate

Scommetto che anche Geloneve vorrebbe veder segnare 40°C nella sua davis, ci rimarrebbe molto male con un 39, sono del parere che le cose quando si fanno vanno fatte bene senza mezze misure


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.