Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   E non finisce più (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=5497)

sanpei 02-07-2010 08:31

E non finisce più
 
GFS oggi da incubo ... fino a fine corsa non c'è un attimo di tregua, sempre e solo sopramedia dai 5 agli 8 gradi con una fiammata rovente verso la fine della prossima settimana ma senza poi alcun accenno di ridimensionamento.
Annullate tutte le possibilità di rinfrescata promesse nei giorni scorsi, insomma sembrano carte del 2003 .. facendo le debite proporzioni.
Insomma si sono del tutto allineate a Reading che non aveva mai creduto a rinfrescate più o meno vaganti .. ma aveva proseguito imperterrita nel delineare una salda e potente erezione africana..... insomma un muro di caldo invalicabile.
Chi può scappi in montagna ...

luca 02-07-2010 08:49

quest'anno ci è andata bene sinora ci sta un mesetto africano

bassa76 02-07-2010 08:50

Ahimè non potrò scappare...uff!
Quando l'africano si mette sull'ovest Italia e punta fin al mare del nord, diventa quasi impossibile toglierlo in poco tempo.
Non si scappa dal caldo.nono//

andrea di ferrara 02-07-2010 10:32

qualcuno di voi mi spiega perchè il GIULIACCIONE ancora stamattina mi dice che la settimana prossima l'emilia e la romagna saranno oggetto di temporali e pioggie sparse????!!!!!!! ma *******zzadellamiseriazza!!!!incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..

sanpei 02-07-2010 10:56

in effetti qualche remota possibilità in appennino e lunedì sera lungo la costa ... ma proprio remota. Nella bassa solo umidità e zanzare.

Cris 02-07-2010 11:52

Citazione:

Originariamente Scritto da andrea di ferrara (Messaggio 111081)
qualcuno di voi mi spiega perchè il GIULIACCIONE ancora stamattina mi dice che la settimana prossima l'emilia e la romagna saranno oggetto di temporali e pioggie sparse????!!!!!!! ma *******zzadellamiseriazza!!!!incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..

E no caro, adesso ti tieni il caldo che hai tanto desiderato....

Cris 02-07-2010 11:54

Citazione:

Originariamente Scritto da sanpei (Messaggio 111072)
Chi può scappi in montagna ...

A me toccherà andare solo a metà agosto, fino ad allora sarà dura sopravvivere...dead2//dead2//dead2//

Lorenzo 02-07-2010 12:36

W la neve

andrea di ferrara 02-07-2010 13:03

Citazione:

Originariamente Scritto da Cris (Messaggio 111086)
E no caro, adesso ti tieni il caldo che hai tanto desiderato....

se continui su questo tono ti tolgo UFO ed eventi meteo estremi! e guarda che pure lavezzola è infossata bene, caro il mio puccettone!sarcastic-

detto questo, il GIULIACCIONE non cambia di una riga: secondo lui acqua a volontà... ma che carte ha sottomano?!

Peval 02-07-2010 13:55

Citazione:

Originariamente Scritto da andrea di ferrara (Messaggio 111096)
se continui su questo tono ti tolgo UFO ed eventi meteo estremi! e guarda che pure lavezzola è infossata bene, caro il mio puccettone!sarcastic-

detto questo, il GIULIACCIONE non cambia di una riga: secondo lui acqua a volontà... ma che carte ha sottomano?!

forse non carte ma cartine (magari quelle lunghesarcastic-sarcastic-sarcastic-)

a parte gli scherzi da ieri sto caldo ha iniziato veramente a fare sul serio...un break temporalesco la prossima settimana me lo gusterei volentieri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.