Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Dati, statistiche e considerazioni meteo mensili (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8302)

massimobandini 02-01-2014 18:11

ma avete dei negozi alimentari ????
vendete prosciutti secondo me

se parliamo da bar sono daccordo con voi
io ho girato dicembre a mezze maniche

sanpei 02-01-2014 21:13

Mese mite e anno mite, ma e' andata peggio molte volte, spesso molto peggio, io tutto sommato do' un 7 ad entrambi e poi la neve grossa a dicembre manca da quel famoso 2001... i mesi buoni per la neve iniziano ora.

roberto74 02-01-2014 21:15

Citazione:

Originariamente Scritto da sanpei (Messaggio 242737)
Mese mite e anno mite, ma e' andata peggio molte volte, spesso molto peggio, io tutto sommato do' un 7 ad entrambi e poi la neve grossa a dicembre manca da quel famoso 2001... i mesi buoni per la neve iniziano ora.

Grandeeeeee!!!!!drink2

Ciao!!!!drink2

geloneve 02-01-2014 21:17

Io dico solo una cosa...ci sono alcuni campi con il grano che ha le SPIGHE...ripeto, ha già la SPIGHE tutte ben formate...e non è stato un caldo dicembre??? Non sarà una cosa incredibile (forse) ma, certamente, fuori dalla norma!
Boh, non dico che sia il più caldo di sempre ma, con certezza, è stato ben mite...

enzog 02-01-2014 22:06

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 242739)
Io dico solo una cosa...ci sono alcuni campi con il grano che ha le SPIGHE...ripeto, ha già la SPIGHE tutte ben formate...e non è stato un caldo dicembre??? Non sarà una cosa incredibile (forse) ma, certamente, fuori dalla norma!
Boh, non dico che sia il più caldo di sempre ma, con certezza, è stato ben mite...

Ma gelo, saranno le spighe non raccolte e non falciate dallo scorso mese di giugno! :D Ma se lo hai scritto tu che le medie delle minime a dicembre è stata attorno a zero gradi ...

gibo 02-01-2014 22:12

Citazione:

Originariamente Scritto da sanpei (Messaggio 242737)
Mese mite e anno mite, ma e' andata peggio molte volte, spesso molto peggio, io tutto sommato do' un 7 ad entrambi e poi la neve grossa a dicembre manca da quel famoso 2001... i mesi buoni per la neve iniziano ora.


Dov'eri nel dicembre del 2009 e 2010 ??????

cicciod 03-01-2014 00:30

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 242739)
Io dico solo una cosa...ci sono alcuni campi con il grano che ha le SPIGHE...ripeto, ha già la SPIGHE tutte ben formate...e non è stato un caldo dicembre??? Non sarà una cosa incredibile (forse) ma, certamente, fuori dalla norma!
Boh, non dico che sia il più caldo di sempre ma, con certezza, è stato ben mite...

scusa ma questa gelo è una cazzata.... parlo delle spighe eh... sul caldo di dicembre non mi pronuncio... è stato caldo ma dire se tanto o tantissimo non saprei

geloneve 03-01-2014 06:56

Citazione:

Originariamente Scritto da cicciod (Messaggio 242743)
scusa ma questa gelo è una cazzata.... parlo delle spighe eh... sul caldo di dicembre non mi pronuncio... è stato caldo ma dire se tanto o tantissimo non saprei

Le spighe non sono di giugno...sono verdi e non ingiallite o marcite (come sarebbero se fossero di giugno)...

Cmq, non ho parlato di caldo record, ma sicuramente è stato mite come dicembre. E fortuna che, un pelo, ci hanno aiutato le inversioni qui in pianura...

enzog 03-01-2014 07:32

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 242745)
Le spighe non sono di giugno...sono verdi e non ingiallite o marcite (come sarebbero se fossero di giugno)...

Cmq, non ho parlato di caldo record, ma sicuramente è stato mite come dicembre. E fortuna che, un pelo, ci hanno aiutato le inversioni qui in pianura...

Mi dici dove che vorrei fotografarle? Il soggetto sono le spighe ovviamente ....

geloneve 03-01-2014 07:36

Citazione:

Originariamente Scritto da enzog (Messaggio 242746)
Mi dici dove che vorrei fotografarle? Il soggetto sono le spighe ovviamente ....

Me le ha portate mio padre...oggi glielo chiedo e poi ti so dire...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.