Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Nowcasting 21 gennaio 2011 (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=6543)

alessandro85 21-01-2011 00:01

Snowcasting 21 gennaio 2011
 
Allegati: 1
Apro il nuovo nowcasting sperando in un altra giornata nevosa per tutti snow"£$%

Attualmente nevica debolmente con 0.1°C, al suolo una decina di cm.

bento 21-01-2011 00:07

il nulla...2.3°

Alessandro 21-01-2011 00:08

Sarebbe bello poter dire "un'altra giornata nevosa" anche da parte mia :(

cmq ora 2.4°C

Lorenzo 21-01-2011 00:09

Qui altra giornata schifosa..

Mr.Plow 21-01-2011 00:50

qui c'è un aria quasi tiepida fuori...o che sono io che non sono in bolla oppure è caldo...in più sta sgocciolando ma ora si vede bene come la pioggia sia spinta da est verso ovest mentre fino qualche ora fa era il contrario....sono convinto che anche qui non si vedrà niente per tutta l'irruzione...la bora è troppo invadente. Secondo me anche se i modelli la vedono( arpa, il meteo da sta notte fino sabato sera ecc) qui non arriverà niente...spero di sbagliare...

TelegraphCove 21-01-2011 01:13

Citazione:

Originariamente Scritto da Mr.Plow (Messaggio 139642)
qui c'è un aria quasi tiepida fuori...o che sono io che non sono in bolla oppure è caldo...in più sta sgocciolando ma ora si vede bene come la pioggia sia spinta da est verso ovest mentre fino qualche ora fa era il contrario....sono convinto che anche qui non si vedrà niente per tutta l'irruzione...la bora è troppo invadente. Secondo me anche se i modelli la vedono( arpa, il meteo da sta notte fino sabato sera ecc) qui non arriverà niente...spero di sbagliare...

Scaramanzia ? T° immutate anzi in leggero calo nell'ultima ora.

Guarda che è possibile che veramente non arrivi nulla di importante (ma speriamo invece che qualche cm arrivi in caso contrario ... ci penseremo la prox volta)

konte 21-01-2011 01:27

Citazione:

Originariamente Scritto da Mr.Plow (Messaggio 139642)
qui c'è un aria quasi tiepida fuori...o che sono io che non sono in bolla oppure è caldo...in più sta sgocciolando ma ora si vede bene come la pioggia sia spinta da est verso ovest mentre fino qualche ora fa era il contrario....sono convinto che anche qui non si vedrà niente per tutta l'irruzione...la bora è troppo invadente. Secondo me anche se i modelli la vedono( arpa, il meteo da sta notte fino sabato sera ecc) qui non arriverà niente...spero di sbagliare...

Vari lam prevedono bora infinita....quindi la penso come te salvo botte di C

geloneve 21-01-2011 02:24

Citazione:

Originariamente Scritto da Mr.Plow (Messaggio 139642)
qui c'è un aria quasi tiepida fuori...o che sono io che non sono in bolla oppure è caldo...in più sta sgocciolando ma ora si vede bene come la pioggia sia spinta da est verso ovest mentre fino qualche ora fa era il contrario....sono convinto che anche qui non si vedrà niente per tutta l'irruzione...la bora è troppo invadente. Secondo me anche se i modelli la vedono( arpa, il meteo da sta notte fino sabato sera ecc) qui non arriverà niente...spero di sbagliare...

Beh,siamo a 2,0 gradi,a Castiglione addirittura sono solo 0,8 gradi,siamo la zona+fredda della regione cn t in calo,e ti lamenti?Nn mi sembra caldo.Aspetta stasera,ora si sapeva già ke nn era ancora il momento..

giovanni 21-01-2011 02:33

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 139645)
Beh,siamo a 2,0 gradi,a Castiglione addirittura sono solo 0,8 gradi,siamo la zona+fredda della regione cn t in calo,e ti lamenti?Nn mi sembra caldo.Aspetta stasera,ora si sapeva già ke nn era ancora il momento..

Ciao Gelo ancora sveglio,cmq Villagrappa ora 1.8 Quattro 1.7,guardando dal lampione sembra mista,da Franz stara nevicandoapplauso//...

AlbiRn 21-01-2011 02:39

Appena tornato dall'Eremo in Carpegna, lassù tutto un'altro mondo.
Difficile dire un accumulo preciso causa forte vento, ma sui 40 tutti.
In alcune stradine senza vento la neve toccava sotto e arrivava sul cofano della macchina.
Neve su strada fino a Mercatino Conca. All'altezza di Taverna invece pioggia


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.