Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Zona libera (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=11)
-   -   Ci risiamo... (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8080)

peppuz 25-02-2013 17:42

Ci risiamo...
 
Sta vincendo di nuovo...non è possibile...

Lorenzo 25-02-2013 17:46

Chi?


Inviato da iPhone 5

Sbooombone 25-02-2013 17:47

No no, i dati del viminale mostrano csx in vantaggio.. certo che ce' confusione, e non poca..
Comunque se torna su, prendo i soldi dell'imu e ci pago il biglietto aereo.. Ma non voglio credere al masochismo piu' estremo del mio popolo.

peppuz 25-02-2013 17:48

Speriamo...altrimenti la Grecia è vicina...certo che come primo voto della mia vita scegliere il "meno peggio" non è proprio il massimo...vabbè vedremo...

Sbooombone 25-02-2013 17:52

Citazione:

Originariamente Scritto da peppuz (Messaggio 229976)
Speriamo...altrimenti la Grecia è vicina...certo che come primo voto della mia vita scegliere il "meno peggio" non è proprio il massimo...vabbè vedremo...

drink2 Pensa che io da quando voto (12 anni), voto il meno peggio,e quasi sempre perdente..okkk// Anche perchè se dovessi votare il mio partito vero,arriverebbe all'1.5 % se va bene ..drink2 Voto per l'unita'.. ma an s'z vinz mai!sarcastic-

Lorenzo 25-02-2013 18:03

La verità è che nel corso della storia sono ben pochi i governanti che sono riusciti a mantenere quello che promettevano e/o a garantire pace e sicurezza duraturi.
Io non mi fido di nessuno :)


Inviato da iPhone 5

Marco Kotipelto 25-02-2013 18:52

In ogni caso, oggi bisognava piazzare vendite allo scoperto a tutto andare....domani quando la borsa scenderà(almeno credo), ci si sarebbe ricoperti e guadagnato! poi magari mi sbaglio.....

gibo 25-02-2013 18:59

Citazione:

Originariamente Scritto da peppuz (Messaggio 229966)
Sta vincendo di nuovo...non è possibile...


E' riuscito a non far vincere.....

Nella migliore delle ipotesi se M5S non fa *******te, tempo per 2-3 riforme necessarie e poi si rivota.

Gigiometeo 25-02-2013 19:26

Una breve chiosa eppoi mi ferno poichè questo non è un forum di politica. Il centrosinistra è sempre stato composto da minchioni, ce l'hanno nel DNA. Se avessero candidato Renzi a premier vincevano le elezioni in carrozza. Non sto qui a dire che Renzi sia meglio di Bersani, non lo so, è solo una questione numerica e di percentuali, non ci voleva un genio per capirlo. La partita era vinta 6-0 a metà del primo tempo; invece rischiano di vincere 3-2 ai rigori dopo i tempi supplementari, col rischio aggiuntivo di dover rigiocare la partita.
Il nano ghiacciato, che è un farabutto ma che è furbo più di tutto il resto della truppa messa assieme, già lo sapeva, infatti ebbe a dire: "se il candidato PD sarà Renzi non torno in campo, se sarà Bersani sì", questo non perchè consideri Renzi più vicino a lui, ma perchè sapeva già prima che con Renzi non avrebbe avuto speranze, con Bersani sì, ed i risultati, anche in caso di sconfitta, gli stanno dando ragione, poichè se perderà sarà di misura.
Pensiero di un anarchico non insurrezionalista che però è soddisfatto del boom di Grillo. I minchioni si facciano più svegli.
drink2

vallice ERM 25-02-2013 19:50

Citazione:

Originariamente Scritto da Gigiometeo (Messaggio 230004)
Una breve chiosa eppoi mi ferno poichè questo non è un forum di politica. Il centrosinistra è sempre stato composto da minchioni, ce l'hanno nel DNA. Se avessero candidato Renzi a premier vincevano le elezioni in carrozza. Non sto qui a dire che Renzi sia meglio di Bersani, non lo so, è solo una questione numerica e di percentuali, non ci voleva un genio per capirlo. La partita era vinta 6-0 a metà del primo tempo; invece rischiano di vincere 3-2 ai rigori dopo i tempi supplementari, col rischio aggiuntivo di dover rigiocare la partita.
Il nano ghiacciato, che è un farabutto ma che è furbo più di tutto il resto della truppa messa assieme, già lo sapeva, infatti ebbe a dire: "se il candidato PD sarà Renzi non torno in campo, se sarà Bersani sì", questo non perchè consideri Renzi più vicino a lui, ma perchè sapeva già prima che con Renzi non avrebbe avuto speranze, con Bersani sì, ed i risultati, anche in caso di sconfitta, gli stanno dando ragione, poichè se perderà sarà di misura.
Pensiero di un anarchico non insurrezionalista che però è soddisfatto del boom di Grillo. I minchioni si facciano più svegli.
drink2

Quoto

Che poi alla camera ammettendo che vinca la sinistra, ormai probabile, si prenderà il 55% dei seggi, mentre silvio ne dovrà spartire il 40% con grillo...saremmo a circa 20% silvio e 20% pure il m5s. Grazie a grillo ci troveremo meno farabutti delinquenti del pdl seduti sulle scrane del parlamento.

Il problema è al senato, non c'è maggioranza per colpa del porcellum...


- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.